1.     Mi trovi su: Homepage #9119292
    Pg. 36, Operation Flashpoint Red River... tra le informazioni rapide alla sinistra; Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Interno
    Produttore: Codemasters
    Uscita: Disponibile
    Prezzo: € 69,90
    adesso nel quadro vi sono 6 elementi;
    1 giocatore offline
    1-4 giocatori online
    Italiano
    Inglese
    3944 GB (WHAT!?)
    720P

non voglio fare lo scocciatore, o la figura dello stupido D: ma si intende MB? premetto che non ho PS3 ahahah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119294
    LandonPg. 36, Operation Flashpoint Red River... tra le informazioni rapide alla sinistra; Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Interno
    Produttore: Codemasters
    Uscita: Disponibile
    Prezzo: € 69,90
    adesso nel quadro vi sono 6 elementi;
    1 giocatore offline
    1-4 giocatori online
    Italiano
    Inglese
    3944 GB (WHAT!?)
    720P

non voglio fare lo scocciatore, o la figura dello stupido D: ma si intende MB? premetto che non ho PS3 ahahah!

Si anche io l'ho notato XD è sbagliato, ovviamente si intende 3944 MB (4GB).

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119295
    sinceramente mi sono spaventato, dammi del fesso ma non ho ps3 quindi non so se poteva mai essere tale il peso del file D:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9119296
    Landonsinceramente mi sono spaventato, dammi del fesso ma non ho ps3 quindi non so se poteva mai essere tale il peso del file D:

Se hai un pc, capisci che il numero è esagerato, 4 terabyte?? A malapena ne ho 1 sul mio pc :lol:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9119297
    I typo sono inevitabili, per quanto ci si possa stare attenti. Cercate di usare un po' di buon senso.

Peraltro, come segnalato, se proprio dovete segnalare cose simili, vi pregherei di usare il 3d ufficiale del numero in edicola.

Errore di battitura?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina