1.     Mi trovi su: Homepage #9119321
    TRAILER

L'atteso film sul Supersoldato, in uscita il 27 Luglio qui in Italia, è l'ultimo tassello che va a concludere l'ambizioso progetto Vendicatori dei Marvel Studios. Si sa ancora poco sulla trama del film, ma il cast e i personaggi principali sono già stati rivelati: già dal trailer è possibile individuare, ovviamente Cap (interpretato da Chris Evans, la Torcia Umana ne I Fantastici 4), il Teschio Rosso, Bucky, Dum Dum Dugan e Howard Stark (padre di Tony, AKA Iron Man).

La fiducia, da parte mia, è tanta :yes:
    A voi la parola!

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119322
    di quel filone, a parte hulk (che due palle!!!) e thor (perchè devo ancora vederlo), non mi ha deluso nessuno...quindi sicuramente sarà all'altezza! però non mi ha mai fatto impazzire il personaggio di captain america...forse per il fatto che nacque unicamente come propaganda politica ai tempi della guerra fredda...
    boh vedremo...magari mi ricrederò! :001_rolleyes:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119323
    Un film che attendo molto, anche se il film di supereroi che attendo di più sono i Vendicatori. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che l'attore che interpreta il Teschio Rosso è lo stesso, per chi lo ha visto, che interpretava l'agente di Polizia in Wolfman. Non sò però come si chiama.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119324
    Mr.Jaydi quel filone, a parte hulk (che due palle!!!) e thor (perchè devo ancora vederlo), non mi ha deluso nessuno...quindi sicuramente sarà all'altezza! però non mi ha mai fatto impazzire il personaggio di captain america...forse per il fatto che nacque unicamente come propaganda politica ai tempi della guerra fredda...
    boh vedremo...magari mi ricrederò! :001_rolleyes:

Bè, Cap dopo la Golden Age è stato sempre descritto come uno dei personaggi più carismatici dell'universo Marvel, tanto meritevole da avere il potere di alzare il martello di Thor! :O

Nel fumetto, è morto :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #9119326
    Crash_pglBè, Cap dopo la Golden Age è stato sempre descritto come uno dei personaggi più carismatici dell'universo Marvel, tanto meritevole da avere il potere di alzare il martello di Thor! :O

Nel fumetto, è morto :nosmile:

WRONG

È più vivo che mai, anche se non è più Cap, attualmente. Al momento è a capo dello Shield (anche se non so se hanno mantenuto quel nome).

Mentre il titolo di Cap ( e lo scudo) è stato preso dal suo protetto Bucky

6.     Mi trovi su: Homepage #9119329
    Mr.Jaydi quel filone, a parte hulk (che due palle!!!) e thor (perchè devo ancora vederlo), non mi ha deluso nessuno...quindi sicuramente sarà all'altezza! però non mi ha mai fatto impazzire il personaggio di captain america...forse per il fatto che nacque unicamente come propaganda politica ai tempi della guerra fredda...boh vedremo...magari mi ricrederò! :001_rolleyes:

Non per fare il Capitan Ovvio della situazione ma la guerra è la seconda mondiale:closedeyes:

Gian_lorenzo97Un film che attendo molto, anche se il film di supereroi che attendo di più sono i Vendicatori. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che l'attore che interpreta il Teschio Rosso è lo stesso, per chi lo ha visto, che interpretava l'agente di Polizia in Wolfman. Non sò però come si chiama.

è l'attore che ha fatto anche l'agente Smith in Matrix e Re Erlond ne il Signore degli anelli, il nome è Hugo Weaving

cmq tornando a un commento sul film, da una parte sono contento e dall'altra mi rode così tanto il culo che hanno usato il tipo della torcia umana che neanche ve lo immagginate.....Ma di tanti attori giovani, mori, muscolosi che ci sono in giro sono andati a prendere proprio lui che il mondo lo conosce con il carisma della Torcia? Cmq il costume come l'hanno fatto non mi piace ...Vbb, Stessa solfa per Green Lantern (si sono in OT) hanno preso Rayn Reynolds ( Deadpool) per fare questo personaggio insulso/copia di silver surfers della DC
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9119330
    gians88cmq tornando a un commento sul film, da una parte sono contento e dall'altra mi rode così tanto il culo che hanno usato il tipo della torcia umana che neanche ve lo immagginate.....Ma di tanti attori giovani, mori, muscolosi che ci sono in giro sono andati a prendere proprio lui che il mondo lo conosce con il carisma della Torcia? Cmq il costume come l'hanno fatto non mi piace ...Vbb, Stessa solfa per Green Lantern (si sono in OT) hanno preso Rayn Reynolds ( Deadpool) per fare questo personaggio insulso/copia di silver surfers della DC

Il brand dei Fantastici 4 è fallito, non ci sarà un seguito, quindi la scelta dell'attore ci può stare...

8.     Mi trovi su: Homepage #9119332
    Di Bucky lo sapevo, io mi riferivo a Steeve Rogers. L'ultima volta che l'ho visto parlava con Thor dall'oltretomba, quindi mi son detto "è stra-morto ù.ù"

Come cacchio han fatto a resuscitarlo non so, è più di un anno che non compro fumetti Marvel, dall'inizio di Secret Invasion :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9119333
    Crash_pglDi Bucky lo sapevo, io mi riferivo a Steeve Rogers. L'ultima volta che l'ho visto parlava con Thor dall'oltretomba, quindi mi son detto "è stra-morto ù.ù"

Come cacchio han fatto a resuscitarlo non so, è più di un anno che non compro fumetti Marvel, dall'inizio di Secret Invasion :nosmile:

Se prendevi Thor e i Nuovi Vendicatori, devi aver visto tutte quante le storie con il Teschio Rosso, no? Ecco, alla fine, Rossino fa resuscitare il corpo di Cap, prendendone però il controllo. Alla fine, però, Cap torna :D

10.     Mi trovi su: Homepage #9119334
    BertockSe prendevi Thor e i Nuovi Vendicatori, devi aver visto tutte quante le storie con il Teschio Rosso, no? Ecco, alla fine, Rossino fa resuscitare il corpo di Cap, prendendone però il controllo. Alla fine, però, Cap torna :D

Peccato, l'avrei preferito morto :nosmile:

Captain America: Il Primo Vendicatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina