1.     Mi trovi su: Homepage #9119434
    Ciao, devi aspettare che il PlayStation Network torni Online, successivamente, dopo esserti connesso ti apparirà un messaggio nel menù principale di PES il quale ti dirà che è disponibile un nuovo pacchetto dati (Se non sbaglio è il pacchetto dati 7.0). Scaricalo :D

Ciao :001_smile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119435
    Marcogang96Ciao, devi aspettare che il PlayStation Network torni Online, successivamente, dopo esserti connesso ti apparirà un messaggio nel menù principale di PES il quale ti dirà che è disponibile un nuovo pacchetto dati (Se non sbaglio è il pacchetto dati 7.0). Scaricalo :D

Ciao :001_smile:

OK grazie, :biggrin:ma ho letto che anche dal gioco in contenuti scaricabili, è possibile aggiornare, è vero?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119436
    SonyacoOK grazie, :biggrin:ma ho letto che anche dal gioco in contenuti scaricabili, è possibile aggiornare, è vero?

Si, infatti da li lo devi scaricare, se non sbaglio dal menù devi andare in "Extra" e poi in Scarica Pacchetti Dati (una roba del genere, comunque è la prima opzione) e lo installi.
    (Non so se per scaricarlo bisogna essere collegati al PS Network...) Tu prova, se non funziona devi aspettare che torni tutto Online. :001_smile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119442
    SonyacoRagazzi scusatemi ancora, ma per fare il torneo dell'Europa League come si fa?

L'europa league la puoi fare solo facendo la master league :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

Aggiornamento PES 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina