1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9119476
    Che ne direste di poter giocare un livello in futuro in cui potreste impersonare un soldato isa mal equippaggiato che cerca di difendersi spalla spalla con un helghast da un colossale attacco chimera lanciato sui mondi colonizzati?A voi la parola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119478
    L'idea di Isa ed Helgast che cooperano è interessante tuttavia la nemesi non mi convince particolarmente.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9119480
    Provate a immaginare uno straccio di trama... magari i chimera potrebbero aprire un varco nell'iperspazio alla ricerca di nuovi mondi abitabili dopo la distruzione del loro da parte di un nemico sconosciuto con gli occhi rossi che cercava solo materie prime per l'estrazione di energia.. e indovina su che mondo (in guerra) potrebbero sbarcare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119483
    sarebbe molto carino...un'altra possibilità sarebbe una cosa simile a alien vs. predator ciò le tre fazioni l'una contro l'altra e magari la possibilità di creare qualche alleanza non sarebbe male...però non credo sia una cosa possibile....:yummie2:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  5.     Mi trovi su: Homepage #9119485
    L'idea è semplicemente magnifica, però se ci sono 2 campagna (1 ISA e 1 Chimera) e ogni campagna ha lo stile del gioco da cui prende ispirazione.
    Peccato che la Guerrilla non collaborerà mai con l'Insomniac... (al massimo potremmo aspettarci un R&C nel mondo di Resistance :D)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

Helghast vs Chimera..secondo voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina