1.     Mi trovi su: Homepage #9119690
    Bioshock 2 appena l'avevo finito l'ho rifatto per sbloccare tutti i diari e vincere il relativo trofeo d'argento.
    Purtroppo mi è sucessa una cosa strana nel livello di Pauper's Drop.
    Nel cercare l'ultimo diaro (Prova sul campo 1) non l'ho trovato. Il diaro lo aveva un bruto che verso la fine del livello mi ha attacato.
    Usando il plasmide del ghiaccio e la trivella, lo disintegrato ma non mi ha lascato ne una casetta con gli oggetti, ne il corpo da esaminare.
    Ora come faccio a prendere il diaro. devo rifare il gioco da zero?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119691
    i diari nel gioco sn più di 100, se anche hai mancato quello stai tranquillo, ne troverai altri ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119693
    sicuro, a 100 diari ti da il trofeo :biggrin: è l'ultimo ke ti manca al platino? (se lo vuoi fare)

4.     Mi trovi su: Homepage #9119697
    usa molto le coperture, ad esempio se sei in difficolta nasconditi dietro gli angoli, usa i medikit solo quando sei in pericolo x evitare sprechi, potenzia il maggior num di armi al max e setaccia bene i livelli x cercare soldi o oggetti nascosti. ho poi sentito ke c'è un trucco ke ti rende invincibile se ti interessa prova a cercare su google o sul tubo :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #9119698
    Olympusallora ce la posso fare. finora ne ho mancato solo uno e ho la guida completa perciò li posso facilmente prendere. come mi consigliate di soppravivere alla modalità difficile?

e molto più facile di bioshock 1 e lo farai come niente basta che potenzi le armi che preferisci al massimo nelle apposite stazioni
  6.     Mi trovi su: Homepage #9119699
    Io di BIO2 ho preso praticamente tutti i diari, ma il trofeo me l'ha dato molto prima della conquista dell'ultimo :)
    Per il platino mi manca soltanto quello di finire il gioco a difficoltà difficile e di arrivare a livello 40 nel pallosissimo online!
    Comunque i trofei di Bio 2 sono una passeggiata in confronto a quelli del primo... ah, vecchie camere della vita da tenere disattivate in contemporanea al livello sopravvissuto... che brutti ricordi...

Bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina