1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119700

    E' atteso durante il mese di Giugno, precisamente il 3 Giugno 2011, un nuovo capitolo di Red Faction, che questa volta sarà non più un FPS o Free-roaming ma un action survival horror, in cui però la distruzione rimarrà uno dei punti forti del gioco. Mezzo secolo dopo che la resistenza della Red Faction è riuscita a liberare Marte dal brutale giogo della Earth Defense Force, il pianeta rosso è minacciato da una nuova forza letale e questa volta è ammantata di mistero.
    Distrutti i terraformer che supplivano alla mancanza d'atmosfera e aria respirabile, sulla superficie marziana si è scatenato il caos. Giganteschi tornado e tempeste di fulmini si sono abbattute su ogni angolo dell'immenso pianeta. Per sopravvivere, i Coloni hanno dovuto trasferirsi precipitosamente nelle profondità delle minere scavate dai loro avi trasformandole nella loro dimora.
    Quando Darius viene ingaggiato per entrare in un antico tempio Marauder, a suo malgrado risveglia un male a lungo assopito, scatenando l'Armageddon su Marte. Mentre i coloni e i marauder vengono fatti a pezzi, solo Darius e la Red Faction posso salvare l'umanità.La battaglia li porterà ad attraversare un pianeta battuto dalle tempeste... fin nelle profondità dove batte il cuore di un'innominabile minaccia. Spero che il gioco non subisca altri rinvii e che sia a dei buoni livelli.
    Ecco il trailer
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

  Red Faction Armageddon[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina