1.     Mi trovi su: Homepage #9119705
    so che purtroppo ormai c'è poca gente che come me gioca a mw2, però mi piacerebbe molto fare un clan tutti insieme (non pretendo cw, quelle si faranno più avanti quando e se ci sarà più gente) dove facciamo allenamenti, giochi (nascondino, guardie vs zombie ecc.) e semplicemente un gruppo di amici e ci divertiamo insieme! cmq io non sono forte non pretendo niente (la mia ratio è 0.95) semplicemente un pò di gente per stare insieme.:001_smile:

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119706
    olimpo_ermesino_itaso che purtroppo ormai c'è poca gente che come me gioca a mw2, però mi piacerebbe molto fare un clan tutti insieme (non pretendo cw, quelle si faranno più avanti quando e se ci sarà più gente) dove facciamo allenamenti, giochi (nascondino, guardie vs zombie ecc.) e semplicemente un gruppo di amici e ci divertiamo insieme! cmq io non sono forte non pretendo niente (la mia ratio è 0.95) semplicemente un pò di gente per stare insieme.:001_smile:

Se mi cerchi ci sono, per qualsiasi cosa contatta in questo topic
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9119707
    olimpo_ermesino_itaso che purtroppo ormai c'è poca gente che come me gioca a mw2, però mi piacerebbe molto fare un clan tutti insieme (non pretendo cw, quelle si faranno più avanti quando e se ci sarà più gente) dove facciamo allenamenti, giochi (nascondino, guardie vs zombie ecc.) e semplicemente un gruppo di amici e ci divertiamo insieme! cmq io non sono forte non pretendo niente (la mia ratio è 0.95) semplicemente un pò di gente per stare insieme.:001_smile:

ci posso fare 1 pensierino. però al momento fino ai primi di giugno gioco quasi sempre solo il finesettimana, perciò dovrai aspettare 1 po
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9119708
    per entrare e molto facile, vai nel forum e compili il modulo che trovi in "arruolati e presentati", poi ti faccio un provino ma serve solo per vedere come giochi non influisce sulla decisione di arruolarti o no!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  5.     Mi trovi su: Homepage #9119709
    JohnKramer_1999Se mi cerchi ci sono, per qualsiasi cosa contatta in questo topic

bhe sai siamo in due...:-(

6. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9119710
    mi presento sono slay910 capo di un clan fondato da tanto ma per problemi aveva chiuso, da poco ho deciso di riaprirlo e siamo in 4 più il moderatore che non ha play! siccome adesso sono in cerca di membri la mia proposta e di farti entrare nel clan insieme a JohnKramer_1999! in poche parole sarebbe la stessa cosa se io vengo nel tuo solo che noi abbiamo già un forum fatto molto bene graficamente (secondo me e ovvio) che e già in una buona posizione in top forum (9808), il nostro nome e itac (italia clan) se sei interassato fammi sapere ok? ecco il link del forum se vuoi vedere come e fatto: itac.forumcommunity.net
    se vieni ti risparmi la fatigha di fare un forum :)

7.     Mi trovi su: Homepage #9119711
    slay910mi presento sono slay910 capo di un clan fondato da tanto ma per problemi aveva chiuso, da poco ho deciso di riaprirlo e siamo in 4 più il moderatore che non ha play! siccome adesso sono in cerca di membri la mia proposta e di farti entrare nel clan insieme a JohnKramer_1999! in poche parole sarebbe la stessa cosa se io vengo nel tuo solo che noi abbiamo già un forum fatto molto bene graficamente (secondo me e ovvio) che e già in una buona posizione in top forum (9808), il nostro nome e itac (italia clan) se sei interassato fammi sapere ok? ecco il link del forum se vuoi vedere come e fatto: itac.forumcommunity.net

Per entrare che devo fare?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9119712
    slay910mi presento sono slay910 capo di un clan fondato da tanto ma per problemi aveva chiuso, da poco ho deciso di riaprirlo e siamo in 4 più il moderatore che non ha play! siccome adesso sono in cerca di membri la mia proposta e di farti entrare nel clan insieme a JohnKramer_1999! in poche parole sarebbe la stessa cosa se io vengo nel tuo solo che noi abbiamo già un forum fatto molto bene graficamente (secondo me e ovvio) che e già in una buona posizione in top forum (9808), il nostro nome e itac (italia clan) se sei interassato fammi sapere ok? ecco il link del forum se vuoi vedere come e fatto: itac.forumcommunity.net

d'accordo ora guardo...

9.     Mi trovi su: Homepage #9119713
    slay910per entrare e molto facile, vai nel forum e compili il modulo che trovi in "arruolati e presentati", poi ti faccio un provino ma serve solo per vedere come giochi non influisce sulla decisione di arruolarti o no!

no...non mi iscrivo... preferisco fare un clan mio...:closedeyes:

10. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9119714
    fai come vuoi onestamente ammetto che pure io ho deciso di lascare un grande clan per fare il mio! ammetto che e molto difficile reclutare membri, i primi si iscrivono, poi il piu forte si mette intesta di fare il clan suo e tutti i membri li seguono! queste cose le dico perche mi e gia successo, ma se vuoi fare il tuo clan fallo intanto le porto sono sempre aperte XD

difficile ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina