1.     Mi trovi su: Homepage #9119740
    Wesley Snejder:Wesley Benjamin Sneijder
    (Utrecht, 9 giugno 1984) è un calciatore olandese, trequartista dell'Inter e della Nazionale olandese.Giocatore nato centrocampista centrale, negli anni al Real Madrid è stato avanzato nel ruolo di trequartista. Dotato di un tiro potente e preciso, eccelle nel fornire assist ai compagni; si distingue inoltre nel calciare gli angoli, dal momento che, pur essendo un destro naturale, li batte sia con il piede preferito sia di sinistro. È anche un esperto tiratore di punizioni: nell'ottobre 2008 è stato scelto come miglior tiratore olandese di calci piazzati in un sondaggio del magazine olandese Voetbal International con il 70% dei voti, davanti a van Persie, secondo con il 21%, e Huntelaar, terzo con il 3%

Xabi Alonso:Xabier Alonso Olano, meglio noto come Xabi Alonso (Tolosa, 25 novembre 1981), è un calciatore spagnolo, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale spagnola.

Con la Nazionale ha partecipato ad Euro 2004, al campionato del mondo 2006, ad Euro 2008 e al campionato del mondo 2010

Hristo Stoichkov:Hristo Stoičkov (in bulgaro Христо Стоичков; Plovdiv, 8 febbraio 1966) è un ex calciatore e allenatore di calcio bulgaro.

Giocatore di ruolo trequartista e poi attaccante, fu insignito del Pallone d'oro 1994 e fu inserito da Pelé nella FIFA 100, la speciale classifica internazionale che riunisce i più grandi calciatori del mondo di tutti i tempi. Militò per tredici anni nella Nazionale bulgara (che in seguito allenò per tre anni) e raggiunse importanti successi nel Barcellona.

Dopo il ritiro ha cominciato a lavorare come allenatore e come opinionista sportivo della televisione catalana, dopo aver dato le dimissioni dalla guida del Celta Vigo nell'ottobre 2007.

Oliver Kahn:Oliver Rolf Kahn (Karlsruhe, 15 giugno 1969) è un ex calciatore tedesco, di ruolo portiere.Debuttò nel 1975, a soli sei anni, nelle giovanili del Karlsruher.

Fu tra i giocatori che parteciparono ai Mondiali con la Germania nel 1994, ma non scese mai in campo. Esordì in nazionale nel giugno 1995 contro la Svizzera.

Nel 1994 fu acquistato dal Bayern Monaco, di cui è stato titolare e capitano fino alla stagione 2007/2008. Con questa squadra Kahn ha vinto: 8 titoli di Bundesliga, una Coppa UEFA, una Coppa Intercontinentale ed una Champions League, oltre alla nomina di miglior portiere del mondo nel 1999 e nel 2001.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #9119741
    Io ho votato Hristo Stoichkov grande giocatore dotato di una tecnica sublime :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3.     Mi trovi su: Homepage #9119743
    sicuramente kahn!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119751
    Aslander94Voto Sneijder: secondo lo me lo meritava già quest' anno il Pallone d' Oro, però...:closedeyes:

e dopo quest'Anno nn ce la fara + a prenderlo secondo me...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #9119752
    Aslander94Voto Sneijder: secondo lo me lo meritava già quest' anno il Pallone d' Oro, però...:closedeyes:

Però Messi è molto molto molto molto molto molto molto............................................................................................................................................più forte:biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Il miglior calciatore al mondo[Girone 3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina