1.     Mi trovi su: Homepage #9119834
    Vorrei mettere un immagine in firma, ma riescono a vederla in pochi e poi adesso non riesco neanche a vederla io. Se guardate adesso non c'ho nessuna img, perchè l'ho tolta. Vorrei sapere un sito dove posso pubblicare una gif animata dalle mie cartelle del Pc. Grazie. Con Imageshack ho provato, ma non mi viene una gif. Con forumcommunity ho provato ma non si vede.

Passiamo all'altro argomento. Nella ps3 alcuni utenti hanno come commento delle frasi lunghe, con diversi caratteri e simboli e che l'hanno anche in grasetto o sottolineata. a me la frase mi viene corta con nessun effeto. Come faccio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119835
    OlympusVorrei mettere un immagine in firma, ma riescono a vederla in pochi e poi adesso non riesco neanche a vederla io. Se guardate adesso non c'ho nessuna img, perchè l'ho tolta. Vorrei sapere un sito dove posso pubblicare una gif animata dalle mie cartelle del Pc. Grazie. Con Imageshack ho provato, ma non mi viene una gif. Con forumcommunity ho provato ma non si vede.

Passiamo all'altro argomento. Nella ps3 alcuni utenti hanno come commento delle frasi lunghe, con diversi caratteri e simboli e che l'hanno anche in grasetto o sottolineata. a me la frase mi viene corta con nessun effeto. Come faccio?

Strano, da quel che ricordo imageshack le gif le gestisce...
    Prova con Photobucket. :yes:

Per l' altra cosa non ti sò dire.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Immagini e commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina