1.     Mi trovi su: Homepage #9119837
    Cara Redazione di PlayGen. Una decina di minuti fa mi ha chiamato una donna(il numero era privato) dicendomi che era della SONY. Ho pensato subito fosse una truffa, perchè mi ha detto, che domani venivano dei tecnici a casa mia per cambiarmi la console. Ribadisco, che io non HO MAI CHIESTO DI SOSTITUIRLA, e non so da dove abbiano preso il mio numero. Detto questo, cosa devo fare?

P.S: Essendo spaventato, ho riattaccato il telefono, quindi non ho detto il mio nome, indirizzo... a qualcuno di voi è capitato? Sul PSN non ho nessun recapito telefonico. Grazie
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9119838
    no a me nn è successo. se vengono tu nn aprire e fai finta di nn esserci, poichè la sony ha detto che nn cercherà di contattare i suoi utenti in nessun modo. può darsi che crakino la tua play, oppure vogliono entrare a casa tua per derubarti (nei casi + disastrosi) potrebbero essere degli hacker che hanno contribuito a spegnere psn. nn ti fidare!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119839
    rossocorsa95Cara Redazione di PlayGen. Una decina di minuti fa mi ha chiamato una donna(il numero era privato) dicendomi che era della SONY. Ho pensato subito fosse una truffa, perchè mi ha detto, che domani venivano dei tecnici a casa mia per cambiarmi la console. Ribadisco, che io non HO MAI CHIESTO DI SOSTITUIRLA, e non so da dove abbiano preso il mio numero. Detto questo, cosa devo fare?

P.S: Essendo spaventato, ho riattaccato il telefono, quindi non ho detto il mio nome, indirizzo... a qualcuno di voi è capitato? Sul PSN non ho nessun recapito telefonico. Grazie

Bè se hanno il tuo numero di telefono automaticamente hanno il tuo indirizzo e sanno a chi è intestato il numero di telefono. Comunque o è stato una persona che ti ha voluto fare uno scherzo ho pure era un truffatore che sperava che ci cascavi per rubarti qualcosa. Comunque la Sony non chiama di certo i suoi clienti a casa.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119840
    rossocorsa95Si, allora, mi ha detto.. Sono della Sony, domani vengono dei tecnici per cambiarti la PS3, io avendo paura ho subito riattaccato. Comunque è strano perchè sul PSN non ho il mio numero di cell... non so chi sia :scared:

hai fatto benissimo a riattaccare leggi la part e evidenziata e guarda cs ho scoperto!

Abbiamo scoperto che tra il 17 e il 19 Aprile 2011, alcune informazioni relative agli account di utenti dei servizi PlayStation Network e Qriocity sono state messe a rischio in relazione a intrusioni illegali e non autorizzate nel nostro sistema. A causa di quanto riscontrato finora, abbiamo:

1) disattivato temporaneamente i servizi PlayStation Network e Qriocity;

2) ingaggiato un'accreditata agenzia esterna esperta in problemi di sicurezza, per condurre un'indagine completa ed esaustiva sull'accaduto;

3) preso tempestive misure per migliorare la sicurezza e rafforzare l'infrastruttura del nostro network, ricostruendo l'intero sistema per fornire una maggiore protezione dei vostri dati personali.

Apprezziamo la vostra pazienza e buona volontà mentre lavoriamo intensivamente per risolvere questi problemi.

Mentre indaghiamo sui dettagli di questo incidente, riteniamo che un soggetto non autorizzato sia entrato in possesso delle seguenti informazioni da voi fornite in precedenza: nome, indirizzo (città, stato/provincia, codice postale), nazione, indirizzo email, data di nascita, password, login e online ID di PSN/portatile. Inoltre è possibile che siano stati acquisiti i dati del vostro profilo, tra i quali la cronologia degli acquisti, l'indirizzo di addebito (città, stato/provincia, codice postale) cosi' come la vostra domanda di sicurezza PlayStation network\Qriocity. Se avete autorizzato un sub-account per un vostro familiare, vi informiamo che potrebbero essere stati acquisiti anche i medesimi dati relativi a tale account. Nonostante al momento non ci sia prova che siano stati sottratti i dati della vostra carta di credito, non possiamo escludere tale possibilita'. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito tramite PlayStation Network o Qriocity, per sicurezza vi informiamo che il numero (escluso il codice di sicurezza) e la data di scadenza della vostra carta potrebbero essere stati rilevati.

Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili.
    [SIZE="7"]Sony non vi contatterà in nessun modo[/SIZE], incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri dati simili, o informazioni che siano personalmente riconducibili a voi. Se vi domanderanno informazioni di questo tipo, potete essere certi che non è Sony il soggetto che le richiede. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password del vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o account a essi non collegati, vi esortiamo caldamente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno di nuovo pienamente operativi, vi raccomandiamo inoltre di accedervi per modificare le vostre password.

Per proteggervi contro possibili furti di dati personali o danni finanziari, vi incoraggiamo a vigilare controllando con costanza il vostro estratto conto bancario, le ricevute dei vostri movimenti creditizi e altri documenti simili.

Vi ringraziamo della vostra pazienza mentre completiamo le indagini su questo incidente, e ci dispiace per ogni inconveniente causato. I nostri team stanno lavorando senza sosta sul problema, e ogni servizio tornerà disponibile il più presto possibile. Sony tratta la protezione delle informazioni molto seriamente e continuerà a lavorare per garantire che ulteriori misure vengano prese al fine di proteggere le informazioni relative all'identificazione personale. Fornire servizi di intrattenimento di qualità e sicuri ai nostri clienti è la nostra massima priorità. Siete pregati di consultarci su it.playstation.com/psnoutage nel caso abbiate ulteriori domande.

Cordialmente,

Sony Network Entertainment and Sony Computer Entertainment Teams

Sony Network Entertainment Europe Ltd (precedentemente conosciuta come PlayStation Network Europe Ltd) è una sussidiaria di Sony Computer Entertainment Ltd, controller dati per le informazioni personali di PlayStation Network/Qriocity

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9119842
    hale326no a me nn è successo. se vengono tu nn aprire e fai finta di nn esserci, poichè la sony ha detto che nn cercherà di contattare i suoi utenti in nessun modo. può darsi che crakino la tua play, oppure vogliono entrare a casa tua per derubarti (nei casi + disastrosi) potrebbero essere degli hacker che hanno contribuito a spegnere psn. nn ti fidare!

è qualcuno che vuol fregarsi le ps3 ,avra' fatto un numero a caso(magari della sua zona anche) e approfittando della situazione pensa che li consegnerai la play senza far storie,se richiama digli che nn hai nessuna console

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9119843
    andrea-jumper][COLOR="vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili. Sony non vi contatterà in nessun modo[/COLOR]

esatto, stessa cosa che ho detto, vedi?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7.     Mi trovi su: Homepage #9119845
    hai letto quello k ho scritto?
    rossocorsa95Si, allora, mi ha detto.. Sono della Sony, domani vengono dei tecnici per cambiarti la PS3, io avendo paura ho subito riattaccato. Comunque è strano perchè sul PSN non ho il mio numero di cell... non so chi sia :scared:

hai fatto benissimo a riattaccare leggi la part e evidenziata e guarda cs ho scoperto!

Abbiamo scoperto che tra il 17 e il 19 Aprile 2011, alcune informazioni relative agli account di utenti dei servizi PlayStation Network e Qriocity sono state messe a rischio in relazione a intrusioni illegali e non autorizzate nel nostro sistema. A causa di quanto riscontrato finora, abbiamo:

2) ingaggiato un'accreditata agenzia esterna esperta in problemi di sicurezza, per condurre un'indagine completa ed esaustiva sull'accaduto;

3) preso tempestive misure per migliorare la sicurezza e rafforzare l'infrastruttura del nostro network, ricostruendo l'intero sistema per fornire una maggiore protezione dei vostri dati personali.

Apprezziamo la vostra pazienza e buona volontà mentre lavoriamo intensivamente per risolvere questi problemi.

Mentre indaghiamo sui dettagli di questo incidente, riteniamo che un soggetto non autorizzato sia entrato in possesso delle seguenti informazioni da voi fornite in precedenza: nome, indirizzo (città, stato/provincia, codice postale), nazione, indirizzo email, data di nascita, password, login e online ID di PSN/portatile. Inoltre è possibile che siano stati acquisiti i dati del vostro profilo, tra i quali la cronologia degli acquisti, l'indirizzo di addebito (città, stato/provincia, codice postale) cosi' come la vostra domanda di sicurezza PlayStation network\Qriocity. Se avete autorizzato un sub-account per un vostro familiare, vi informiamo che potrebbero essere stati acquisiti anche i medesimi dati relativi a tale account. Nonostante al momento non ci sia prova che siano stati sottratti i dati della vostra carta di credito, non possiamo escludere tale possibilita'. Se avete fornito i dati della vostra carta di credito tramite PlayStation Network o Qriocity, per sicurezza vi informiamo che il numero (escluso il codice di sicurezza) e la data di scadenza della vostra carta potrebbero essere stati rilevati.

Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili.
    [SIZE="7"]Sony non vi contatterà in nessun modo[/SIZE], incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri dati simili, o informazioni che siano personalmente riconducibili a voi. Se vi domanderanno informazioni di questo tipo, potete essere certi che non è Sony il soggetto che le richiede. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password del vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o account a essi non collegati, vi esortiamo caldamente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno di nuovo pienamente operativi, vi raccomandiamo inoltre di accedervi per modificare le vostre password.

Per proteggervi contro possibili furti di dati personali o danni finanziari, vi incoraggiamo a vigilare controllando con costanza il vostro estratto conto bancario, le ricevute dei vostri movimenti creditizi e altri documenti simili.

Vi ringraziamo della vostra pazienza mentre completiamo le indagini su questo incidente, e ci dispiace per ogni inconveniente causato. I nostri team stanno lavorando senza sosta sul problema, e ogni servizio tornerà disponibile il più presto possibile. Sony tratta la protezione delle informazioni molto seriamente e continuerà a lavorare per garantire che ulteriori misure vengano prese al fine di proteggere le informazioni relative all'identificazione personale. Fornire servizi di intrattenimento di qualità e sicuri ai nostri clienti è la nostra massima priorità. Siete pregati di consultarci su it.playstation.com/psnoutage nel caso abbiate ulteriori domande.

Cordialmente,

Sony Network Entertainment Europe Ltd (precedentemente conosciuta come PlayStation Network Europe Ltd) è una sussidiaria di Sony Computer Entertainment Ltd, controller dati per le informazioni personali di PlayStation Network/Qriocity

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9119846
    rossocorsa95Infatti, non so da dove l'abbiano preso. :confused1:

ha! quando 1 sa dove abiti, nome e cognome basta 1 elenco telefonico. scommetto che questo strumento di alta tecnologia ce l'hai anche tu :nosmile:. ma la cosa pazzesca è che funziona! provare per credere! :lol:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

9.     Mi trovi su: Homepage #9119849
    ALLORA K NE PENSI?

Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, [COLOR="Red"]telefono
    , e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili.[/COLOR] [SIZE="7"]Sony non vi contatterà in nessun modo[/SIZE], incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri dati simili, o informazioni che siano personalmente riconducibili a voi. Se vi domanderanno informazioni di questo tipo, potete essere certi che non è Sony il soggetto che le richiede. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password del vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o account a essi non collegati, vi esortiamo caldamente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno di nuovo pienamente operativi, vi raccomandiamo inoltre di accedervi per modificare le vostre password.

Cordialmente,

[/CENTER]

10. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9119850
    rossocorsa95Ma mi hanno chiamato sul cell

a. be quest è 1 po'+ misterioso...:idea:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

11. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9119851
    Sei un genio.
    Aprire un thread per un evidente scherzo di qualche buontempone, quando già ti è stato risposto nel thread giusto... Non è così che si fà...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Aiutatemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina