1.     Mi trovi su: Homepage #9119885
    ciao .
    vorrei sapere se in red dead nigthmare è presente anche la storia del gioco originale :laugh:
    oppure in nightmare ci sono soltanto le espansioni ?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9119889
    Intendi il CD a 30€?

No, sono però presenti tutti i DLC: Bari e Bugiardi, Fuorilegge per Sempre (Non sono sicuro di questo, ma tanto è scaricabile gratuitamente dallo Store), Leggende e Killer e Undead Nightmare. Il gioco è *ovviamente* venduto separatamente.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119895
    No, non c'è in RDR, Nightmare è un'espansione, che oltre a mostrare vecchi personaggi in nuove ambientazioni, porta nuovi personaggi e nuove storie (purtroppo brevi)...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119897
    basquindi se compro red dead posso poi scaricare gratis nightmare ?

Se compri RDR poi per avere Nightmare devi pagare 9,99euro sullo Store...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #9119898
    Approfitto per chiedere una cosa... qualcuno sa dirmi se è possibile fare partite online tra le due versioni del gioco? Mi spiego meglio: se io possiedo Red Dead Redemption (senza DLC) e un mio amico, invece, Undead Nightmare, possiamo giocare insieme ugualmente? :ohmy:

domanda red dead nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina