1.     Mi trovi su: Homepage #9119905
    io ho comptato la sacca grande da 15 paracadute pero mi sono buttato da castel sant'angelo e nn si e aperto...
    io avevo cercato sul libretto delle istruzioni e dice di premere cerchio ma nn ha funzionato...voi sapete aiutarmi???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9119906
    La prima volta che ho provato non ci sono riuscito neppure io, semplicemente perchè non ho premuto il tasto designato (Non ricordo quale sia) abbastanza presto. Fai pratica in giro per Roma poi ritenta, sarai più fortunato. :)

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119910
    si ha fatto un bel volo ma x fare il trofeo devo salire anke su quella punta di legno ke c'è in cima???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

4.     Mi trovi su: Homepage #9119913
    si e vero funziona premendo quadrato cmq ho un altro problema:
    ho preso 92 bandiere su 101 ma le altre 9 nn riesco a trovarle e sto girando nei mercanti d'arte ma ho gia comprato tutte le mappe...sapete darmi consigli???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

5.     Mi trovi su: Homepage #9119914
    per il castello devi andare proprio sul punto più alto... mi pare la croce se nn sbaglio... e per le 9 bandiere prova a guardare nelle tane dei seguaci di romolo che ce ne sono 3 in ogni tana
    http://realcodplayers.forumfree.it/
    YOUTUBER PRESSO: https://www.youtube.com/user/VideogiochiInForma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9119915
    Pastreoper il castello devi andare proprio sul punto più alto... mi pare la croce se nn sbaglio... e per le 9 bandiere prova a guardare nelle tane dei seguaci di romolo che ce ne sono 3 in ogni tana

giusto e vero erano li ma come posso rifarle le missioni dei seguaci di romolo???(il trofeo lo preso!!!)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

7.     Mi trovi su: Homepage #9119916
    gabbothebestgiusto e vero erano li ma come posso rifarle le missioni dei seguaci di romolo???(il trofeo lo preso!!!)

Fai cosi: START> DNA> LUOGHI SEGRETI> e ti vengono fuori le tane. Se scorri il DNA fino in fondo ti da la voce RICORDI AGGIUNTIVI> BANDIERE DEI BORGIA ROMA e LUOGI SEGRETI e da li puoi visualizzare dov ti manca prenderle... Io sto diventando matto come te a cercarle, ho cominciato 1oretta fa e ne ho una 30 circa... :biggrin:

8.     Mi trovi su: Homepage #9119918
    Tornando sul tema del topic e cioe' il paracadute da castel sant angelo:
    Salgo sulla cima fino in punta, mi butto giu' e spingo subito quadrato corretto?
    Volevo farlo oggi pomeriggio, sto finendo i trofei che ritengo alla mia portata, pero' dato che scalare il castello non e' una passeggiata non volevo "ciccare".
    E' corretto? Altri consigli?
    Grazie ciao

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9119919
    Il_ciccio_91Fai cosi: START> DNA> LUOGHI SEGRETI> e ti vengono fuori le tane. Se scorri il DNA fino in fondo ti da la voce RICORDI AGGIUNTIVI> BANDIERE DEI BORGIA ROMA e LUOGI SEGRETI e da li puoi visualizzare dov ti manca prenderle... Io sto diventando matto come te a cercarle, ho cominciato 1oretta fa e ne ho una 30 circa... :biggrin:

io 93 ma stai tranqui con le mappe nn ci metti niente cmq grazie mille!!!
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

problema AC brotherhood paracadute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina