1.     Mi trovi su: Homepage #9119943
    [FONT="Arial Black"]God Of War lll[/FONT]

Generale: God of War è una serie che ormai in molti conoscono e che finora ha fatto ben cinque episodi. Alcuni rumors dicono che ci sarà anche God of War 4 ma molti si sono rivelati dei fake. In tutte le serie le cose che farete di più saranno: risolvere enigmi, uccidere molto molto e molto e ancora molto e poi visto che ci siamo anche fare uscire occhi dalle orbita e altre cose. La grafica è una delle migliori, fatta alla Uncharted. Solo che non passa secondo senza che mille mila litri di sangue siano adosso a Kratos o nella televisione. Un ciclope quando perde l'occhio verserà 500 litri e un nemico squartato 150. La serie è mutata profondamente. Ma più precisamente: cos'è cambiato? La violenza. Nel gioco spacchi la faccia a ogni dio esistente. Il sangue ok, ma questo è eccesivo. In God of war: Ghost of Sparta la grafica è fatta molto bene, anche se è su una psp, ma non c'è questo leggero difetto. I nemici sono molto cambiati, i boss e tutte le altre cose. In pratica: non è ripetitivo. La trama continua quella del 2, ma non dico niente. Vi lasco a leggere i voti e le mie considerazioni, ma sappiate che il voto varia da mortale a mortale e che GOW 3 è uno dei miei giochi preferiti.

Se ti è piaciuto prova: Castelvania: Lords of shadow, Dante's inferno.

Ti piacerà + di Dante's inferno
    Ti piacerà + di GOW: Collection

Longevità: 88 Un grosso difetto del gioco è la longevità. è lungo come un FPS: da 7 a 10 ore. In niente lo finirai. Ci sono i collezionabili, le armi da potenziare e tante cose da fare nella partita. Ci sono 4 livelli di difficoltà e il più ostico si sblocca finendo il gioco a qualsiasi difficoltà. Ci sono le sfide dell'Olimpo (le più semplici dell'intera saga) che però non richiedono neanche un intero giorno per essere fatte. L'online ovviamente non c'è e senza DLC otterai solo un costume. Nei DLC ci sono nuovi bei costumi e le sfide dell'Esilio (le più difficili della saga stavolta) che richiederanno molto impegno alcune. Per il platino (facile a mio parere) ci vorrano massimo 20 ore.

Grafica: 97 Una grafica molto ben fatta, curata nei minimi dettagli, scenari pieni di effeti e straordinari alcuni, Nemici ben fatti e protagonista quasi reale. L'unica pecca leggera è l'eccessiva presenza di sangue. Ma è God of war o Jack: lo squartatore?

Sonoro: 94 Le musiche della saga di GOW le conoscono in molti. Io me le ricordo ancora tutte. Alcune sono così epiche da non scordarsele più. Per il dopiaggio hanno preso brava gente. Si vede. Non potevano trovare uno migliore per Kratos.

Divertimento: 98 Sicuramente per me non è stato noioso. Saranno poche ore ma piene di azione e adrenalina. No comment.

Pregi: Molto carico di azione, divertente, non ripetitivo, molti boss e tante armi per fare vedere agli dei chi comanda.

Difetti: Scarsa longevità e troppo sangue. Non sono dei gravi difetti. Sono abbastanza leggeri.

Voto finale: 95 Un voto più che meritato. Mi spiace solo per la longevità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9119944
    Bella recensione, anche se avrei abbassato il voto! ^^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9119948
    guarda,se devo essere sincero ribadisco che per me è piu importante una campagna di 6 ore da capolavoro che una di 15-20 fatta da cane....
    poi guarda che uno dei punti di forza di gow è la longevità,conta se gow durasse 8-10 ora in piu,ci sarebbero meno momenti adrenalinici che potrebbero rovina il divertimento....
    ora provvederò al piu presto a prendere il gioco dato che per ora ho soltanto giocate 1-2 orette sempre alla stessa missione....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9119951
    Bella recensione, anche se avrei abbassato il voto! ^^

Sai quanto ho dovuto riflettere per il voto finale? :lol:
    Comunque ho riflettuto ancora tanto e ho deciso di dargli definitivamente 95.
    Perchè per me dargli un 93 è troppo basso. mi è piaciuto troppo come gioco. ed è stato il mio primo titolo su ps3.
    e anche il mio primo platino. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9119952
    Ecco un 95 va già meglio :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9119955
    ottima rece, e ottimo gioco... peccato duri così poco:sad:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9119957
    Bella recensione,concordo col voto finale :laugh:

Il "troppo sangue" poi non lo vedo come un difetto,anzi,è un punto a favore (anche se non ne hanno messo troppo,ma quanto basta) :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Recensione God of War 3 [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina