1.     Mi trovi su: Homepage #9120030
    Anche per me il miglior di quest'anno è Villar Boas, bene in campionato ed ancor meglio in Europa, dove ha sconfitto 5-1in semifinale una squadra di un campionato migliore del suo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120031
    noto con dispiacere che è in vantaggio lo special one :nosmile:
    ma la domanda è il miglior allenatore del momento e non creod che lo special one stia facendo bene adesso :sleep:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9120032
    Premettendo che un solo voto non basterebbe ho votato Allegri perchè:
    - Sono milanista ;)
    - Dal Cagliari al Milan è un bel salto in avanti, poi vincere lo scudetto...
    - Sa sempre come comportarsi e reagire ed, al contrario di alcuni (/Coff coff Mourinho /Coff coff), non tenta di vincere o intimidire gli altri a parole. Soprattutto se poi perde.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9120035
    allegri anke se villas boas sta facendo bene...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #9120039
    Anche se non sono milanista voto Allegri, il milan di quest'anno è stato impeccabile per merito suo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9120042
    Lo special one è il miglior ma voglio premiare mazzarri per quello che sta facendo in questi due anni a napoli :biggrin:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

Miglior Allenatore Del Momento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina