1.     Mi trovi su: Homepage #9120110
    Esatto propio cosi Brink ora come ora per me è un enorme punto interrogativo... Questo gioco sin dai primi trailer ha fatto salire il mio hype a mille e fino a qualche giorno fa ero felicissimo del fatto che mancavano si e no due settimana alla data del rilascio. Ma ora...
    ho dei dubbi incerdibili, sia leggendo in rete che sull ultimo numero di PG ho visto che il gioco resta molto promettetente sui vari sistemi di controllo e via dicendo, ma l aspetto grafico è pessimo, a partire da texture poco rifinite a continui bug grafici e tutto il resto.

Bene ora visto che mancano due settimane alla data di rilascio ufficiale vorrei sapere da voi redattori cosa ne pensate davvero di qeusto gioco e quali sono tutti i veri punti critici che potrebbero rovianre questa, a mia vista, ottima rivoluzione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120113
    rikazzottoEsatto propio cosi Brink ora come ora per me è un enorme punto interrogativo... Questo gioco sin dai primi trailer ha fatto salire il mio hype a mille e fino a qualche giorno fa ero felicissimo del fatto che mancavano si e no due settimana alla data del rilascio. Ma ora...
    ho dei dubbi incerdibili, sia leggendo in rete che sull ultimo numero di PG ho visto che il gioco resta molto promettetente sui vari sistemi di controllo e via dicendo, ma l aspetto grafico è pessimo, a partire da texture poco rifinite a continui bug grafici e tutto il resto.

Bene ora visto che mancano due settimane alla data di rilascio ufficiale vorrei sapere da voi redattori cosa ne pensate davvero di qeusto gioco e quali sono tutti i veri punti critici che potrebbero rovianre questa, a mia vista, ottima rivoluzione.

Non stiamo sempre li a guardare la graafica,pensa al divertimento ;)
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9120114
    rikazzottoEsatto propio cosi Brink ora come ora per me è un enorme punto interrogativo... Questo gioco sin dai primi trailer ha fatto salire il mio hype a mille e fino a qualche giorno fa ero felicissimo del fatto che mancavano si e no due settimana alla data del rilascio. Ma ora...

il mio consiglio è di provarlo (tramite demo se presente al ripristino del psn, in alcuni negozi importanti che lo mettono in prova, da un'amico o via dicendo) prima di acquistarlo: il fatto che un gioco non sia sviluppato in determinati campi non significa che non possa piacere.

Sia ben chiaro che NON sto affatto sminuendo il lavoro e/o l'analisi fatta criticando i videogiochi da playgen o chiunque altro del mestiere: loro valutano il gioco in base alle qualità tecniche riscontrate e alle potenzialità della console sfruttate, ma alla fine i gusti restano personali.

sembrerò ipocrita, considerato che prima dell'acquisto di un gioco mi informo di tutte le sue caratteristiche (talvolta anche le pignolerie tecniche), ma non ho problemi ad ammettere di aver passato parecchio tempo (centinaia di ore) a giocare a titoli che non hanno avuto alcun successo strepitoso o dedicati a strette cerchie di fan e di divertirmi tutt'ora con essi quando capita la rara occasione.

personalmente Brink non mi ha colpito particolarmente ma è solo la mia modesta opinione, quel che conta è che se un gioco ti piace davvero, il giudizio diventa relativo e il consiglio è sempre uno solo: consumaci il pad.
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9120117
    Brink è il solito titolo che ti fa sbavare all'annuncio, ma poi delude su tutti i fronti, l'idea sembrerà allettante inizialmente, poi i bug, il pessimo doppiaggio e i difetti tecnici cominceranno a pesare, consiglio di attendere molto prima di acquistarlo, usciranno tra poco titoli di gran lunga migliori, come L.A. Noire...:001_rolleyes:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9120118
    ZinekromBrink è il solito titolo che ti fa sbavare all'annuncio, ma poi delude su tutti i fronti, l'idea sembrerà allettante inizialmente, poi i bug, il pessimo doppiaggio e i difetti tecnici cominceranno a pesare, consiglio di attendere molto prima di acquistarlo, usciranno tra poco titoli di gran lunga migliori, come L.A. Noire...:001_rolleyes:

Guarda sinceramente di L.A. Noire propio non mi interessa nulla non ci vede nulla d'interessante è per quello ceh attendevo Brink che mi attizzava molto di piu ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #9120120
    a me mi interessava solo perchè in alcuni pezzi era stato ripreso il modo di giocare alla mirror's edge, con mosse parkour x muoversi in alcuni pezzi......
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

7.     Mi trovi su: Homepage #9120123
    Brink è un gioco che ho già preacquistato su steam e sono sicuro che sarà un bellissimo gioco,la grafica non è tutto anzi... guarda giochi come world of warcraft o altri.... è molto facile vedere i difetti,ma se vediamo l'innovazione di questo gioco che porta la campagna online e fa si che il gioco sia tutt'altr che monotono il parkour la personalizazione...... sono sicuro che Brink ownera
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  8.     Mi trovi su: Homepage #9120124
    Brink è di certo un titolo rivoluzionario sotto l'aspetto delle meccaniche di gioco in sè, purtroppo è minato da gravi problemi tecnici, almeno da quanto ho visto nei vari video su Internet. Al massimo, se è un gioco che ti piace molto, aspetti che cali di prezzo e lo prendi, anche perchè per il momento il PSN è off e di conseguenza non potresti sfruttarlo appieno ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Brink = ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina