1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9120198
    BalmungNon so voi ma avete notato che i titoli tradotti in ita sono sempre meno? Specie per psp vedi The third birthday, Lord of Arcana e Dissidia 012 tradotto solo per metà (trama in ita e menù in eng)
    Voi che ne pensate

aspetta..ci sono per caso altri giochi square non tradotti in italiano(parlo di subb e menù)? Perchè io non ne conosco giochi sqaure ultimamente tutti in inglese. E poi quale abbandonare..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120199
    BalmungNon so voi ma avete notato che i titoli tradotti in ita sono sempre meno? Specie per psp vedi The third birthday, Lord of Arcana e Dissidia 012 tradotto solo per metà (trama in ita e menù in eng)
    Voi che ne pensate

Si l'ho notato anch'io. La politica di Square-enix sta diventando pessima. Annunciano un sacco di giochi e poi nessuno esce in tempi decenti. Pensate a FF XIII Versus : è stato annunciato nel 2006 ma non si ha ancora una data d'uscita ufficiale e comunque non lo vedremo prima del 2012. Inoltre molti dei suoi titoli più attesi si sono rivelati dei flop come FF XIV e The Third Birthday. E anche FF XIII per molti è stato una delusione ( anche se io l'ho apprezzato ). Senza parlare del fatto che Kingdom Hearts 3 non è stato nemmeno annunciato.
    Io spero che si rendano conto di quello che stanno combinando e che cambino rotta al più presto. Nell'ultimo anno infatti sono usciti solo 2 giochi Square molto belli : Birth by Sleep e Dissidia 012.

3.     Mi trovi su: Homepage #9120200
    Voi che ne pensate

tradurre i dialoghi costa, e la square non aveva la certezza di vendere abbastanza, almeno io la penso così, comunque, in generale, dovrebbe guardare al passato, e capire che ultimamente stà sfornando cose che non reggono il confronto coi capolavori di un tempo, tuttavia, ho buoni presentimenti coi giochi che arriveranno:001_smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #9120201
    Almeno Square-Enix ci fa questo "favore". Altre aziende specializzate in GdR come Nis America e Gust non si sono mai prese il disturbo di tradurre alcuno dei loro titoli in Italiano.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9120202
    Presa la questione da un'altro punto...
    Si, la Square Enix ci sta abbandonando. Oramai fa giochi dimmerda, prendete ff13, una cagata, guardate i casini che ci sono stati col 14. Un'altro esempio è LoA, scopiazzato da Mh e venuto pure male. Per me se continua cosi chiude...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9120204
    Riyos DrakePresa la questione da un'altro punto...
    Si, la Square Enix ci sta abbandonando. Oramai fa giochi dimmerda, prendete ff13, una cagata, guardate i casini che ci sono stati col 14. Un'altro esempio è LoA, scopiazzato da Mh e venuto pure male. Per me se continua cosi chiude...

sarà bello demon souls :closedeyes::closedeyes:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

7.     Mi trovi su: Homepage #9120205
    Già la square ci sta abbandonando :S basta vedere titoli come kene e lynch :S che si limiti a fare GDR come ha sempre fatto! Per quanto riguarda FF13 l'ho trovato troppo lineare e il sistema di combattimento boh non so che dire =/ Bella grafica e belle le ambientazioni! però non è all'altezza degli altri FF chi è d'accordo con me?
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  8.     Mi trovi su: Homepage #9120206
    Jackblader91Già la square ci sta abbandonando :S basta vedere titoli come kene e lynch :S che si limiti a fare GDR come ha sempre fatto! Per quanto riguarda FF13 l'ho trovato troppo lineare e il sistema di combattimento boh non so che dire =/ Bella grafica e belle le ambientazioni! però non è all'altezza degli altri FF chi è d'accordo con me?

Non sarà all'altezza dei suoi predecessori ma FF XIII è comunque un ottimo gioco.

9.     Mi trovi su: Homepage #9120208
    ale9441Non sarà all'altezza dei suoi predecessori ma FF XIII è comunque un ottimo gioco.

non ho detto che è brutto è piaciuto anche a me però rispetto agli altri l'ho trovato troppo non so come dire :S mmmh diverso ecco
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  10.     Mi trovi su: Homepage #9120209
    matte_97Bè c'è da dire che ha anche acquistato eidos quindi titoli come just cause 2 e il prossimo tomb raider non sono male( a meno che tomb raider non risulti un epic fail..)

Certo , ma io quando parlo di Square penso ai GDR-capolavori del passato e non a giochi occidentali.

11.     Mi trovi su: Homepage #9120211
    Secondo me la Square usa un marketing che, soprattutto per l'Europa, è pessimo.
    Cosa gli costa tradurre tutti i suoi giochi? E quanto gli costerebbe fare uscire i giochi lo stesso giorno in tutto il mondo? E' vero che anche altre case Jappo fanno così, ma alcune fanno come tutto il resto del mondo, un day one mondiale e punto.
    Poi, prendere i propri titoli di successo e creare storie parallele, storie di 10 anni prima, di personaggi secondari, di 70000 anni dopo, secondo me è una cosa pessima. E' come se a GoW facessero un titolo quando era bambino, uno quando era giovane, uno quando ha preso la patente di cavalli (:lol:).
    Poi la cosa che più mi da fastidio: ogni titolo ha una sua piattaforma. E' una cosa insopportabile! Ma stai solo nella Sony o solo nella Nintendo e basta, non che ogni nuova console ci fanno un esclusiva legata al KH. Costringono i fan della saga a comprasi 20 console per niente, oppure i più intelligenti lasciano perdere e abbandonano la saga.
    Sono sicuro al 100% che se i KH fossero multipiatta o esclusiva di una sola console (o massimo di una sola compagnia, tipo GoW o Halo) farebbero almeno il doppio dei soldi.
    Poi annunciare 20 titoli al mese, l'anno dopo promettere che escono e alla fine 5 vengono cancellati, 5 escono e 10 rimandati. L'anno dopo annunciano altri 20 giochi + i 10 dell'anno prima, quindi sono costretti a cancellarne 10 e a rimandarne 15.
    Ma dai, fate come la Santa Monica o la Naughty Dog o qualsiasi altra SH: fate pochi titoli, ma buoni. (e soprattutto tradotti al 100% e con un day one unico!)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

► Ma la SQUARE ENIX ci sta abbandonando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina