1.     Mi trovi su: Homepage #9120231
    prepongo che se uno risponde dicendo che era proprio facile facile, normalmente o a quel tizio gliel' ha fatto qualcun altro o ha sudato 7 camicie e inorridito almeno metà dei vicini :lol: (a meno che siano atei...)
    comunque, come ha già detto un utente precedentemente, il consiglio principale è farlo in coopoerativa con qualche amico (possibilmente abbastanza esperto e paziente)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120236
    megabigdaddy96poi volevo kiedere se i capitoli a difficile li posso fare sparsi o xforza in ordine?e poi oggi un terminator nn so cm ha fatto mi ha ucciso con un colpo mentre ero al riparo...xke sta cosa??

In che senso sparsi?l'importante è che tu li faccia tutta la storia a difficile senza mai cambiare il grado di difficoltà per ottenere il trofeo e poi il platino;per l'altra domanda,ti ho già risposto prima ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9120238
    megabigdaddy96xo' io ho letto in giro che i terminator ti possono uccidere in 1 colpo anche se sei al riparo con la mano.puo' essere?
    sparsi=non in ordine della storia.es:prima faccio il cap.7 poi il 2 ecc...

Io sinceramente non ho trovato nessun terminator e nessun nemico che ti facesse fuori in un solo colpo,altrimenti sarebbe davvero impossibile...nemmeno le navicelle skynet ti fanno fuori in un sol colpo,quindi...comunque non penso ci siano problemi se dovessi fare i capitoli sparsi...l'importante è farli tutti secondo me...ma non sono sicurissimo,perchè io li avevo fatti in ordine ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

terminator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina