1.     Mi trovi su: Homepage #9120248
    [FONT="Arial Black"]Uncharted 2[/FONT]

Generale: Avete mai visto uno sparatutto in terza persona. Uncharted 2 piùche uno sparatutto e un gioco di Azione/Avventura in cui risolverete enigmi, cercherete tesori e non meno importante: riempire di piombo i nemici. Come un GOW nel futuro? Circa ma ci sono molte differenze tra i due. Nel gioco impersonerete ancora Nathan Drake del prequel e lo ferete anche nel 3. Vedo gia che molti aspettano Uncharted 3: Drake's Deception. Prima di continuare vi voglio dire che nel tradurre il titolo c'è stato un errore: invece del covo dei ladri, era l'onore dei ladri. Molti lo sapevano ma lo ripeto per chi non aveva letto in precedenza. Nel gioco ci sono molte armi: Desert 5, 45 Defender, GAU 19 (è la minigun), RPG-7, Lanciagranate, Fal, AK-47, SAS-12 e molte altre armi. Non sarete mai a secco di munizioni. Il bello è che quando terminate il gioco e lo rifate alla stessa difficoltà o minore potrete comprare nel negozio delle vere chicche. Potrete comprare le munizioni infinite, le varie armi, le uccisioni con un colpo e altre bellissime cose. Ci sono anche tante skin. Le più belle sono quelle di Gengis Khan e Marco Polo. Infatti sono due scheletri ambulanti. Per sbloccarli dovrete ottenere il platino per 1 e per l'altro finirlo a distruttivo. Il gico non è troppo impegnativo ma dovete sapere che ai livelli di difficoltà più alti bastano pochi colpi e morite. I tesori da cercare sono 101. Non sono dfficili da trovare, ma alcuni sono ben nascosti. Che state ancora qui a leggere? Giocateci e poi parliamone.

Se ti è piaciuto prova anche: Just cause 2, Uncharted: Drake's Fortune

Ti piacerà + di Just Cause 2
    Ti piacerà + di Uncharted: Drake's Fortune

Grafica: 98 Sembra reale il gioco. I filmati sembrano spezzoni di un film. Scenari curati benissimo sin nei minimi dettagli. Personaggi e nemici molto ben fatti. C'è altro da aggiungere?

Longevità: 97 20 ore per finire il gioco, rigiocabile coi bonus, 4 livelli di difficoltà, ha molti collezionabili e pure l'online. Ha tutto. 40 ore o più per il platino.

Sonoro: 92 Per dire un difetto, dico che alcune musiche non sono granchè e che alcune sono mal accopiate. Un difetto piccolo e raro.

Divertimento: 97 Con tutte le sparatoie che ha, sembra un FPS, ma non lo è. Non te ne stuferai facilmente.

Pregi: Longevità lunga, Grafica fatta veramente bene e parecchio divertente e pieno di azione.

Difetti: Ha solo un piccolo difetuccio non grave: alcune musiche. Alcune sono mal accopiate a altre non sono il massimo.

Voto finale: 97
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120249
    Buona rece ma non concordo con il voto. Due punticini in più glie li avrei dati. Inoltre non sono d'accordo sul fatto delle musiche, per me sono molto evocative (quella per esempio del menu iniziale secondo me è davvero bella). L'unico diffetto sonoro a mio avviso è il suono degli spari, davvero distante dalla realtà.
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9120253
    Bella rece^^
    Ma il voto finale è troppo basso, io lo avrei alzato minimo di due o tre punti
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  4.     Mi trovi su: Homepage #9120254
    Grazie. Ripensandoci attentamente e riflettendo ho deciso di dargli un 97 perchè se lo merita proprio.
    Ricordando le musiche ho deciso di dare al posto di 90, un 92 e dargli 97. in effetti avete ragione tutti. se lo merita. è un gran bel giocone.

Due punticini in più glie li avrei dati. Inoltre non sono d'accordo sul fatto delle musiche, per me sono molto evocative (quella per esempio del menu iniziale secondo me è davvero bella). L'unico diffetto sonoro a mio avviso è il suono degli spari, davvero distante dalla realtà.

Non dico quelle musiche lì. Intendevo delle altre durante la partita, che poi sono rare sentirle. comunque quella del menù è bella, hai ragione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9120259
    ottima rece olympus, il voto è azzeccatissimo!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9120262
    Ottima recensione anche se non concordo col voto sulla longevità:il gioco non dura mica 20 ore ^^"

P.S.Vedo che stai cercando di battere il primato di rudyvic di 5 recensioni in 5 giorni :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Recensione Uncharted 2 [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina