1.     Mi trovi su: Homepage #9120277
    il tg2 alle 13:23 ha fatto un servizio sulla sony e i problemi di plsn e ha detto che k ha dato i dati della carta di credito fosre gli potranno essere presi i codici e venduti ! tra un po metto il video del servizio!
    ekko il video ---> si vede un po' male ! http://www.youtube.com/watch?v=Mqemf1nrR9g&NR=1

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120278
    andrea-jumperil tg2 alle 13:23 ha fatto un servizio sulla sony e i problemi di plsn e ha detto che k ha dato i dati della carta di credito fosre gli potranno essere presi i codici e venduti ! tra un po metto il video del servizio!

domani alle 7 ore italiana il presidente sony terra una conferenza in Giappone per spiegare l' accaduto(comunque hanno detto che i dati delle carte di credito erano criptati e non c'è da preoccuparsi, mentre gli altri dati no)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9120279
    ahdsgakjdguas

Vai nel thread unico in hardware, non te lo linko, ormai ho perso le speranze...

saonhadsj,dfvdf

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9120280
    Castu1983domani alle 7 ore italiana il presidente sony terra una conferenza in Giappone per spiegare l' accaduto(comunque hanno detto che i dati delle carte di credito erano criptati e non c'è da preoccuparsi, mentre gli altri dati no)

matina o sera mattina!

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio

tg2 servizio su psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina