1.     Mi trovi su: Homepage #9120312
    Ho visto un offerta al gamestop che dura fino al 3 maggio, cioè, portando 2 giochi paghi portal 2 solo 1 euro... Ho letto la recensione su playgeneration, ma alla fine c'era scritto che non era adatto per i guerrafondai, ma io amo i giochi di guerra, secondo voi potrebbe piacermi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120313
    re1994Ho visto un offerta al gamestop che dura fino al 3 maggio, cioè, portando 2 giochi paghi portal 2 solo 1 euro... Ho letto la recensione su playgeneration, ma alla fine c'era scritto che non era adatto per i guerrafondai, ma io amo i giochi di guerra, secondo voi potrebbe piacermi?

A mio parere è un gioco eccezionale.Io fino a poco fa non mi sarei neanche sognato di giocare un GDR perchè cercavo continuamente azione,ma con Portal 2 è stato tutto diverso.Astenersi guerrafondai vuol dire che se non hai la pazienza di metterti a risolvere i (divertentissimi)enigmi allora stanne lontano.Niente pallottole solo portali:D.

P.S:All'inizio ti potrà sembrare molto schematico ma aspetta un pò e decolla.
    P.P.S:Per l'offerta mi sa che non tutti i titoli sono validi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9120314
    re1994Ho visto un offerta al gamestop che dura fino al 3 maggio, cioè, portando 2 giochi paghi portal 2 solo 1 euro... Ho letto la recensione su playgeneration, ma alla fine c'era scritto che non era adatto per i guerrafondai, ma io amo i giochi di guerra, secondo voi potrebbe piacermi?

Portal 2 è a quanto pare un gran bello gioco, te lo puoi anche prendere ma che giochi vuorresti dare in cambio?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9120315
    RachetA mio parere è un gioco eccezionale.Io fino a poco fa non mi sarei neanche sognato di giocare un GDR perchè cercavo continuamente azione,ma con Portal 2 è stato tutto diverso.Astenersi guerrafondai vuol dire che se non hai la pazienza di metterti a risolvere i (divertentissimi)enigmi allora stanne lontano.Niente pallottole solo portali:D.

P.S:All'inizio ti potrà sembrare molto schematico ma aspetta un pò e decolla.
    P.P.S:Per l'offerta mi sa che non tutti i titoli sono validi.

guarda che Portal 2 non è un GDR!
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

Domanda Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina