1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9120374
    Il primo Kane & Lynch, ai tempi della sua uscita non fu molto apprezzato a causa di scelte di gameplay azzardate e mal riuscite e una grafica piuttosto scarsa. Dopo 3 anni è uscito il secondo capitolo. Sarà riuscito nel compito di dare un degno gioco ai suoi protagonisti?
    La storia comincia qualche anno dopo la fine del primo Kane & Lynch. Lynch si è trasferito in Giappone, a Shangai e ha una ragazza. Anche se continua a fare lavoretti poco onesti, la sua fidanzata lo riesce a perdonare e a chiudere un occhio sulle sue azioni. Il gioco comincia proprio quando Kane è arrivato a Shangai per incontrare Lynch e svolgere uno dei lavori che lo porterà alla ricchezza per poi tornare da sua figlia in America. La storia non è molto originale, ma riesce a farsi seguire grazie a momenti molto cinematografici e scene davvero molto violente.
    Il gameplay per quanto può risultare all'inizio molto simile a quello di Gears of War presenta delle variazioni. Una di queste è l'uso delle coperture, che sarà importante, ma i ripari a causa dei colpi nemici distruggerranno i posti a cui siamo riparati e dovremo spesso scivolare da uno all'altro. I combattimenti si svolgono in 3°persona, e questi saranno spesso molto spettacolari grazie ai tanti nemici presenti a schermo e alla visuale del gioco, che risulta molto simile a film che hanno usato lo stesso stile. In pratica mentre giocheremo o guarderemo un filmato sembrerà che una telecamera ci stesse riprendendo e quindi lo stile grafico risulterà molto sporco e la visuale trabballerà spesso risulta all'inizio un po' cofusionaria. Ma dopo la prima ora di gioco ci saremo abituati e giocare sarà davvero molto divertente. Le armi del gioco sono tante, ma quel che ho notato è che molte nella modalità arcade devono essere sbloccate grazie ai contenuti scaricabili. Comunque le armi vanno dalle pistole ai fucili d'assalto, ma le munizioni saranno spesso scarse e a volte sarà meglio usare una pistola in uno scontro e nell'altro più complicato usare l'arma più potente che abbiamo. Il massimo di armi è 2, ma troveremo nelle mappe delle taniche o bombole esplosive utili per uccidere più di un nemico. Queste bombe vanno a sostituire le granate. Quando moriremo, in modo piuttosto originale dovremo alzarci, ma spesso può capitare che essendoci ancora nemici attorno muoriamo prima di alzarci. Peccato però che per uccidere Lynch serviranno caricatori interi e quindi questo fa diminuire la realisticità del titolo, che è presente sopratutto nelle sparatorie, anche se i nemici sono abbastanza duri a morire. Per la campagna però c'è la modalità coop che è davvero molto divertente e per chi non piace molto questo titolo può farlo finire almeno una volta. Una modalità molto interessante è quella "Arcade". In questa modalità dovremo, quasi come in Fragile Alleanza, rapinare quel che c'è nella mappa in cui ci troviamo e poi arrivare al veicolo per la fuga. Ma potremo sempre tradire i nostri compagni uccidendoli e rubarci il loro denaro. La modalità funziona in round e più avanti si và più diventa difficile continuare.
    Il multiplayer presenta delle modalità molto interessanti e innovative, ma purtroppo non l'ho mai provata e non vorrei dirvi pareri inventati.
    Purtroppo, una delle note dolenti della campagna è la sua durata. Infatti il gioco dura dalle 3 alle 5 ore, ma giocato in co-op non saranno ore sprecate sicuramente, grazie a delle missioni non varissime ma divertenti e spettacolari. Il multiplayer aumenta di molto la longevità, ma a chi non piace il gameplay il multiplayer servirà a ben poco.
    Tecnicamente il gioco utilizza uno stile tutto suo. La grafica è molto sporca, e alcuni poligoni tendono a mancare, ma il tutto in movimento risulta davvero ottimo grazie a degli effetti di luce originali e una fluidità molto stabile. Il doppiaggio è buono, ma la sincronizzazione del labbiale è piuttosto fuori tempo. La colonna sonora non rimarrà molto impressa nella mente del giocatore, ma gli effetti delle armi sono i migliori per il genere d'azione, come lo è Bad Company 2 per gli FPS.
    Grafica: 89, buona sotto quasi ogni aspetto anche se soffre in qualche punto di vista.
    Sonoro:91, effetti delle armi che salvano il resto piuttosto nella media.
    Divertimento: 93, il gioco mi ha divertito molto e mi viene spesso la voglia di rigiocarlo in co-op o insingolo. Inoltre la modalità Arcade è ben riuscita.
    Longevità: 83, il gioco è molto breve ma il multiplayer lo salva.
    Voto finale: 90, un gioco molto divertente, per chi vuole giocare senza troppe pretese a un titolo a volte originale a volte scopiazzato.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9120375
    La recensione deve essere di 6-7 righe .
    Comunque l' hai fatta benissimo, a me non piace Kane e Linch comunque gli darei 86
    I TRAVEL FOR YOUR DEATH

GIOCHI
    1)Fifa 11 NON TANTO BELLO
    2)Killzone 3 FANTASTICO
    3)Top Spin 4 FANTASTICO
    4)Call of Duty: Black Ops FANTASTICO
    5)Gran Turismo 5 BELLO
    6)Assassin's creed : Brotherhood FANTASTICO
    7)Wrc : Fia World Championship BELLO
    8)Test Drive Unlimited 2 CARINO
    9)Crysis 2 FANTASTICO

ID PSN : Pippo98thegreat

CLAN CoD Black Ops : DEAD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9120377
    Pippo98thegreatLa recensione deve essere di 6-7 righe .
    Comunque l' hai fatta benissimo, a me non piace Kane e Linch comunque gli darei 86

CI sono quelli che l'ha fanno il doppio di così ;) E' tra le mie più brevi poichè non sapevo che dire sul titolo, non è che abbia qualcosa di innovativo o che mi abbia colpito particolarmente, ma mi piace.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Kane & Lynch 2: Dog Days Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina