1.     Mi trovi su: Homepage #9120394
    Ciao a tutti; non so se sto sbagliando sezione: se è così mi scuso ma sono molto teso.
    Prima ho cercato d'accendere la Play ed è andato tutto bene. Ma sono andato ad avviare il gioco (Fifa 09) e ho sentito un bip da un'altra stanza. Tornato, ho visto che il led rosso lampeggiava. Ho provato a riaccenderl un paio di volte ma niente. Alla terza è partita ma quando ho cercato di tirare fuori il gioco si è spenta. In tutte e tre le volte ho visto la lucina gialla. Però io già una volta l'avevo vista ed era andato tutto bene.
    Da questo momento non l'ho più toccata. Vi chiedo: sono stato colpito da YLoD e se si qual'è stata la possibile causa? Sempre se si, come posso fare per estrarre il gioco? E ancora, dove potrei far aggiustare o cambiare la Play risparmiando il più possibile?
    Grazie a tutti.

EDIT: Ho una 60GB Fat, per informarvi.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9120395
    ho letto una volta su playgeneration ke il Ylod puo venir fuori da un surriscaldamento della console e delle varie parti in particolare ilprocssore cel...il metodo x rimediare se di ylod effetivamente si tratta e di mettere la console in una scatola delle sue dimensioni(quella originale della playstation andra benissimo)cn gli sbocchi dell aria rivolti verso il fuori e cominciare a raffreddare e successivamente riscaldare la ps3 con un asciugacappelli...se nn mi sbaglio e se ricordo bn dovrebbe essere cosi:bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9120396
    Frankie98Ciao a tutti; non so se sto sbagliando sezione: se è così mi scuso ma sono molto teso.
    Prima ho cercato d'accendere la Play ed è andato tutto bene. Ma sono andato ad avviare il gioco (Fifa 09) e ho sentito un bip da un'altra stanza. Tornato, ho visto che il led rosso lampeggiava. Ho provato a riaccenderl un paio di volte ma niente. Alla terza è partita ma quando ho cercato di tirare fuori il gioco si è spenta. In tutte e tre le volte ho visto la lucina gialla. Però io già una volta l'avevo vista ed era andato tutto bene.
    Da questo momento non l'ho più toccata. Vi chiedo: sono stato colpito da YLoD e se si qual'è stata la possibile causa? Sempre se si, come posso fare per estrarre il gioco? E ancora, dove potrei far aggiustare o cambiare la Play risparmiando il più possibile?
    Grazie a tutti.

EDIT: Ho una 60GB Fat, per informarvi.

Non so', ma se è da 60GB, ho paura di si, tuutte le 60Gb se ne stanno o sono già andate a put..ne

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9120398
    Mi viene quasi da piangere quando vedo queste situazioni... a me è successo 2 anni fa :001_unsure: Quando portai la play ad aggiustare volevano 170 euro, ma non ne valeva la pena visto che dopo due o tre mesi sarebbe potuto risuccedere... sicuramente il costo per aggiustarla sarà più basso di allora, ma ti consiglio di comprarne una nuova, poi vendendoti questa colpita dall'YLOD, potresti guadagnare almeno 50 euro minimo.

ps: per estrarre il gioco si presero 20 euro :ohmy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9120400
    Grazie mille a tutti delle risposte.
    Accertato che è un YLoD; almeno sono riuscito non so come ad estrarre il gioco: mi si è riaccesa per quei pochi secondi necessari. Penso che venderò questa visto che ho sentito che le 60GB vengono pagate bene, e poi ne prenderò una slim nuova dove costa meno. A proposito: le uniche cose che vorrei salvare sono trofei e ciò che ho scaricato e per quello mi basta accedere col mio account dalla PS3 nuova. Però nel caso volessi salvare i salvataggi, come posso fare?

P.S.: Non l'ho ancora detto ai miei, speriamo bene.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9120402
    nn solo quelle da 60 gb... :cry: però mi sa che è proprio l'ylod. cmq ti consiglio di risparmiare e comprarti 1 slim su ebay, ma nn a meno di 200 € she sennò c'è il 70% di rischio che sia una fregatura... e poi ti consiglio di incontrare di èersona il venditore
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9120403
    re1994Mi viene quasi da piangere quando vedo queste situazioni... a me è successo 2 anni fa :001_unsure: Quando portai la play ad aggiustare volevano 170 euro, ma non ne valeva la pena visto che dopo due o tre mesi sarebbe potuto risuccedere... sicuramente il costo per aggiustarla sarà più basso di allora, ma ti consiglio di comprarne una nuova, poi vendendoti questa colpita dall'YLOD, potresti guadagnare almeno 50 euro minimo.

ps: per estrarre il gioco si presero 20 euro :ohmy:

se te la mettevi a posto da solo spendevi sui 20 euro...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9120404
    Grazie mille a tutti delle risposte :001_smile:.

Se posso, vi vorrei chiedere anche qualche informazione: sapete di qualche offerta in qualche catena di negozi per ricomprarla Slim?

P.S.: Mi era stato segnalato qualcosa su Euronics, con sconti al 30%: ne sapete nulla?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

9.     Mi trovi su: Homepage #9120405
    Mi autocito:

Se posso, vi vorrei chiedere anche qualche informazione: sapete di qualche offerta in qualche catena di negozi per ricomprarla Slim?

P.S.: Mi era stato segnalato qualcosa su Euronics, con sconti al 30%: ne sapete nulla?

Nessuno?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Paura da YLoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina