1.     Mi trovi su: Homepage #9120488
    Ho notato che da un po' di riviste passate ci sono alcuni errori:
    Es. nella guida all' acquisto a "GTA4 complete edition" affianco troviamo: SONY 18+ 1-16 gioc. 49,90€. Che c'è di strano, Sony
    Oppure, sempre nella guida agli acquisti, sui giochi psp, c'è GTA:Chinatown Wars con l'immagine di Atelier Rorona :lol:.
    Non sono errori gravissimissimi però è da un po' di numeri....sono errori di stampa o che cosa?

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9120490
    DuffmanLunedì segnalo al grafico e correggo il typo di GTA. La guida all'acquisto è un incubo da correggere, penso sia abbastanza facile da capire.

Sarà, è che è da un po' di tempo ci sono questi piccolissimi errori, ma non fa niente.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9120491
    DuffmanLunedì segnalo al grafico e correggo il typo di GTA. La guida all'acquisto è un incubo da correggere, penso sia abbastanza facile da capire.

eh sì il perchè è facile da immaginare ^^
    invece sta cosa mi ha fatto venire in mente che qualche anno fa andava di moda lo spagnolo nella guida all' acquisto (per alcuni mesi vari giochi avevano dati e commento in spagnolo, per fortuna è durato poco)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9120492
    Onestamente quando guardo, la guida all'acquisto, le uniche parti che mi limito a leggere, oltre al titolo, sono il prezzo ed il commento in sintesi.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9120493
    NinetailsOnestamente quando guardo, la guida all'acquisto, le uniche parti che mi limito a leggere, oltre al titolo, sono il prezzo ed il commento in sintesi.

Già , è vero .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Errori nella rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina