1.     Mi trovi su: Homepage #9121184
    Trama:
    Fallout: New Vegas si svolge nel 2280, tre anni dopo gli eventi di Fallout 3 e trentanove anni dopo quelli di Fallout 2, Rendendo questa puntata della serie la più lontana degli altri capitoli. La New California Republic (Repubblica della Nuova California) svolge un ruolo importante nella storia in una lotta a tre vie tra la Legione di Cesare, gli schiavisti e il popolo locale di New Vegas.
    Il Corriere, il protagonista, è destinato a fornire un pacchetto al sig. House. Tuttavia, il Corriere finisce colpito da un'arma da fuoco e poi sepolto in una fossa poco profonda,è stato ucciso da Benny e dalla sua banda che si scoprirà solo più avanti nel gioco, solo per essere salvato da un Securitron di nome Victor che lo porta a Goodsprings
    Grafica:
    La grafica è uguale a fallout 3,presenta molti bug,i personaggi sono fatti abbastanza bene,il deserto del mojave è fatto abbastanza bene.
    Voto:80
    Divertimento
    Esplorare il deserto del mojave è un'esperienza unica che vi terrà incollati allo schermo per molto tempo.Potremo completare il gioco alleandoci con 4 fazioni diverse.
    La legione di Caesar,L'RNC,il Signor House o Yesman infatti il gioco presenta 4 finali diversi.
    è presenta una modalità Hardcore che rende il gioco più realistico,ecco le differenze.
    Normale:
    -Gli stimpack fanno recuperare salute all'istante
    -Le munizioni non hanno peso
    -Non vi è disidratazione ne mali creati dalla mancanza di sonno
    -Gli arti menomati si possono curare con gli stimpaks
    -I compagni che si possono arruolare nel gioco sono immortali.
    Hardcore:
    -Gli stimpak agiscono lentamente
    -Le munizioni hanno un peso (minimo, comunque)
    -Il PG deve bere, mangiare, e avere cicli di sonno adeguati per rimanere in vita.
    -Solo un medico può guarire un arto menomato o una borsa medica o il dormire.
    -I compagni che si possono arruolare nel gioco sono mortali.
    Voto:93
    Sonoro
    Il doppiaggio in italiano fà schifo,il gioco presenta poche canzoni che ascoltare sempre mentre si esplora il mojave diventerà ben presto noioso.
    Voto:80
    Longevità
    Il gioco dura molto infatti la possibilità di completare il gioco con 4 fazioni diverse aggiunge un'alta rigiocabilità.
    Voto:95
    Un gioco molto bello tranne per la grafica che presenta molti bug e il doppiaggio che fà schifo.
    Voto totale:90
    War...War never changes

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121185
    80 alla grafica? WTF?
    Comunque per il resto bella rece!
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina