1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9121197
    Ecco cosa ha detto il dirigente sony (Kazuo Hirai) alla conferenza di oggi

Sony ripristinerà a breve in maniera graduale alcuni servizi online del Playstation Network, dopo lo stop prolungato a causa di un attacco hacker che ha visto il furto dei dati personali di 77 milioni di utenti. Lo ha annunciato oggi la corporation nipponica in una nota, aggiungendo che il sistema di sicurezza dell'infrastruttura online sarà rafforzato e che a tutti gli utenti sarà offerta una selezione di contenuti multimediali da scaricare gratuitamente. "Ci scusiamo profondamente per il grave disagio arrecato ai nostri utenti", ha dichiarato Kazuo Hirai, numero due di Sony e presidente della divisione videogiochi del gruppo, durante una conferenza stampa organizzata oggi a Tokyo nel quartier generale del colosso dell'elettronica. Hirai, porgendo le scuse insieme ad altri dirigenti Sony, ha fatto sapere che nonostante l'incidente lo sviluppo dei servizi online rimane una "priorità strategica" nel futuro del gruppo. Durante la prima fase del ripristino, gli utenti registrati ai servizi Playstation Network (Psn), fruibili attraverso le console Ps3 e Psp, e Qriocity, il portale di film e musica on demand, potranno accedere ad alcune delle funzioni principali, come il gioco online, la gestione dei dati personali e il download di contenuti audio/video. L'azienda nipponica, che ha chiesto all'Fbi di indagare sull'incidente, ha ribadito che al momento non ci sono prove che tra i dati personali trafugati vi siano anche i numeri di carta di credito degli utenti, pur non potendo neppure escludere tale possibilità. Sul versante sicurezza, Sony ha annunciato una serie di misure che la scopo di rafforzare la protezione delle infrastrutture online, tra cui un nuovo sistema di controllo automatico contro le intrusioni e la cifratura a più livelli dei dati personali. Per fermare la possibile fuga di clienti verso altri servizi, Sony lancerà il programma 'Welcome Back' ('Bentornatì. per gli utenti Psn e Qriocity, che prevede, tra l'altro, il download gratuito di contenuti scelti e 30 giorni di utilizzo gratuito del servizio premium 'Playstation Plus'.
    Krona Laida!

2.     Mi trovi su: Homepage #9121198
    Vabbeh che siamo in Settore OT :D
    Però esiste già una discussione che tratta della manutenzione PSN.
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9121199
    MysticBeppeVabbeh che siamo in Settore OT :D
    Però esiste già una discussione che tratta della manutenzione PSN.

infatti aprire un 3ad per ogni comunicato sony nn serve:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121200
    Pepuz mi hai un po' deluso :sleep:.
    e usa la funzione cerca no? :lol:
    Comunque grazie per le informazioni.:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

PSN Dirigente Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina