1.     Mi trovi su: Homepage #9121211
    Vi spiego! Vorrei fare una ''sfida'' tra quattro ''villains'' del cinema,ma vorrei prima andare in contro alle vostre preferenze,così apro questo sondaggio,che si chiuderà domani stesso. Metterò otto cattivi,e voi dovete scegliere chi eliminare. I quattro che avranno meno voti,si sfideranno a due a due e poi naturalmente ci sarà la finale! Votate pure!

Ricordate che state votando per chi ELIMINARE.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121216
    Voto Voldermort, lui e il mondo di Harry Potter mi irritano.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121219
    Mr.Jayma eliminiamo quello di harry potter...
    comunque credo che qualcuno non abbia capito bene! :ohmy:

Quante volte bisogna scriverlo che si vota per eliminare? ç_ç

Comunque,lo so che avreste preferito cattivoni come Jack di The Shining e capolavori vari. Ma questa è più una battaglia tra classiconi.

P.S: Non era più chiaro se dovevamo votare i nostri quattro preferiti (che poi si sarebbero scontrati)?

Si,ma si sarebbe visto da ora chi avrebbe ricevuto più voti come vincitore,e sarebbe stato inutile fare la sfida dopo.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121220
    .Bahamut.Quante volte bisogna scriverlo che si vota per eliminare? ç_ç

Comunque,lo so che avreste preferito cattivoni come Jack di The Shining e capolavori vari. Ma questa è più una battaglia tra classiconi.

PS: SI VOTA PER ELIMINARE.

il fatto è che spesso uno legge il titolo e vota, poooi magari legge il resto...
    lo dico perchè molto spesso faccio pure io così! :laugh:

XII
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121221
    .Bahamut.Quante volte bisogna scriverlo che si vota per eliminare? ç_ç

Si,ma si sarebbe visto da ora chi avrebbe ricevuto più voti come vincitore,e sarebbe stato inutile fare la sfida dopo.

ma scs jack torrence non ti sembra classicone??? è un capolavoro, ed è anche di kubrick!!!!!!! non ti sembra abbastanza per entrare neltuo cavolo di sondaggio???
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #9121222
    Mr.Jayil fatto è che spesso uno legge il titolo e vota, poooi magari legge il resto...
    lo dico perchè molto spesso faccio pure io così! :laugh:

Avrei dovuto metterlo nel titolo. :S

Mi spiace per Vold Lordemort. D:

7.     Mi trovi su: Homepage #9121223
    L'ma scs jack torrence non ti sembra classicone??? è un capolavoro, ed è anche di kubrick!!!!!!! non ti sembra abbastanza per entrare neltuo cavolo di sondaggio???

Non ho detto che non mi sembra abbastanza,al contrario non ci sarebbe stata storia. I film di Kubrick sono ''Capolavori Psicologici''. Tutto un altro genere. Ho messo i cattivi dei film belli ma classici,non classici nel senso di vecchi,ma classici nel senso di conosciuti da tutti.

Estrazione: I quattro cattivoni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina