1.     Mi trovi su: Homepage #9121269
    Ormai è passato circa un anno da quando è uscito questo fantastico gioco, ma la popolarità, o meglio la gente che ha apprezzato questo titolo è davvero poca e sinceramente non me ne capacito! Infatti per valutare un gioco bisogna: dare un voto alla trama, dare un voto alla grafica, uno al sonoro, uno al divertimento, uno alla longevità e, perchè no, uno anche al personaggio. Quindi cercherò di analizzare molto brevemente questi punti.

TRAMA: probabilmente sarò l'unico ma, a mio parere, la trama di darksiders è una delle migliori degli ultimi anni in quanto ricca di colpi di scena (poi la trama la cercate su wikipedia se non la sapete) tanto che sembra quasi un giallo.
    Dunque se dovessi dare un voto alla trama da 1 a 5 "stelle", il mio voto sarebbe: *****

GRAFICA: nelle questioni tecniche di un gioco non me ne intendo così tanto da poter dare un voto da 1 a 10/100, posso solo dire che l'idea di una grafica a "fumetto" mi ha piacevolmente colpito.

SONORO: buono, nulla da ridire

DIVERTIMENTO: a me questo titolo non ha mai annoiato, a mio parere i programmatori hanno trovato un equilibrio quasi perfetto tra scontri/enigmi/esplorazione.

LONGEVITA': è un titolo d'avventura/azione che dura 15/20 ore, cosa volete di più?!?

PERSONAGGIO: obiettivamente Guerra non è un personaggio carismatico quanto John Marston, ma vedendo che la gente apprezza Kratos, che di carisma non ne ha, vuol dire che apprezzerete anche Guerra

FINALE: so che è stata una recensione molto breve e che non spiega quasi nulla del gioco però volevo condividere con voi ciò che penso di questo gioco, ovvero E' UN GRAN GIOCO.

Voto:93. Semplicemente un titolo da avere se siete amanti dei giochi d'azione!

Ora però due domande su questo titolo:
    1° (che è + una critica) a che c*zzo serve la mappa in questo gioco?!? E' inutile!!!
    2° il seguito come sarà, io lo attendo, è il titolo che più aspetto tra tutti, anche se immagino che sarà meno bello di questo, e spero di sbagliarmi ovviamente ;)
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #9121270
    Concordo! anche a me è piaciuto moltissimo come gioco e se non avessi una miriade di giochi (dai un ochhio alla mia collezione..) lo rigiocherei volentierissimo!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121271
    danoOrmai è passato circa 1 anno da quando è uscito questo fantastico gioco, ma la popolarità, o meglio la gente che ha apprezzato questo titolo è davvero poca e sinceramente non me ne capacito! Infatti per valutare 1 gioco bisogna: dare 1 voto alla trama, dare 1 voto alla grafica, 1 al sonoro, 1 al divertimento, 1 alla longevità e, perchè no, 1 anche al personaggio. Quindi cercherò di analizzare molto brevemente questi punti.

TRAMA: probabilmente sarò l'unico ma, a mio parere, la trama di darksiders è 1 delle migliori degli ultimi anni in quanto ricca di colpi di scena (poi la trama la cercate su wikipedia se non la sapete) tanto che sembra quasi 1 giallo.
    Dunque se dovessi dare 1 voto alla trama da 1 a 5 "stelle", il mio voto sarebbe: *****

GRAFICA: nelle questioni tecniche di 1 gioco non me ne intendo così tanto da poter dare 1 voto da 1 a 10/100, posso solo dire che l'idea di 1 grafica a "fumetto" mi ha piacevolmente colpito.

SONORO: buono, nulla da ridire

DIVERTIMENTO: a me questo titolo non ha mai annoiato, a mio parere i programmatori hanno trovato 1 equilibrio quasi perfetto tra scontri/enigmi/esplorazione.

LONGEVITA': è 1 titolo d'avventura/azione che dura 15/20 ore, cosa volete di più?!?

PERSONAGGIO: obiettivamente Guerra non è 1 personaggio carismatico quanto John Marston, ma vedendo che la gente apprezza Kratos, che di carisma non ne ha, vuol dire che apprezzerete anche Guerra

FINALE: so che è stata 1 recensione molto breve e che non spiega quasi nulla del gioco però volevo condividere con voi ciò che penso di questo gioco, ovvero E' 1 GRAN GIOCO.

voto:93. semplicemente 1 titolo da avere se siete amanti dei giochi d'azione!

ora però 2 domande su questo titolo:
    1° (che è + 1 critica) a che c*zzo serve la mappa in questo gioco è inutile!!!
    2° il seguito come sarà, io lo attendo, è il titolo che più aspetto tra tutti, anche se immagino che sarà meno bello di questo, e spero di sbagliarmi ovviamente ;)

Sono d'accordo, bella rece.

OlympusQuello del predatore volante. alla fine ci sono riuscito ma ci ho dovuto riprovare 7 volte. se non di più. è il trofeo più ostico e lo posso affermare ed è solo un bronzo. :lol:
    Consiste di uccidere ben 160 nemici sulla bestia angelica.

Pure io mi sono rotto il c*lo per fare 'sto trofeo di merda, e alla fine sono riuscito ad ucciderne 162.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9121273
    IronboxeConcordo! anche a me è piaciuto moltissimo come gioco e se non avessi una miriade di giochi (dai un ochhio alla mia collezione..) lo rigiocherei volentierissimo!!!

anche io dovrei rigiocarlo o quanto meno avrei dovuto prendere le cose non avevo preso, solo che ho cancellato il salvataggio per sbaglio .-. (ora guardo e commento)

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121274
    Bella rece e a me stò gioco è piaciuto molto quanto te. un 93 è azzecatissimo.
    la mappa però è utile. sopratutto se devi trovare tutti i tesori e hai quello che ti dice dove sono tutti.
    io di stò gioco ho preso pure il platino, ma per 1 trofeo mi ero inbufalito. :sad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9121275
    OlympusBella rece e a me stò gioco è piaciuto molto quanto te. un 93 è azzecatissimo.
    la mappa però è utile. sopratutto se devi trovare tutti i tesori e hai quello che ti dice dove sono tutti.
    io di stò gioco ho preso pure il platino, ma per 1 trofeo mi ero inbufalito. :sad:

:biggrin: grazie, la mappa è utile quando devi trovare ad esempio i pezzi della spada o trovare le arene però se te ti "perdi" in 1 punto e cerchi sulla mappa non ci capisci niente XD almeno per me è così. A me i trofei non mi interessano particolarmente dunque penso che non lo platinerò ;) che trofeo ti mancava?

OPPA GAGNAM STYLE
  7.     Mi trovi su: Homepage #9121277
    OlympusQuello del predatore volante. alla fine ci sono riuscito ma ci ho dovuto riprovare 7 volte. se non di più. è il trofeo più ostico e lo posso affermare ed è solo un bronzo. :lol:
    Consiste di uccidere ben 160 nemici sulla bestia angelica.

:biggrin: capito quale, no non c'è l'ho XD penso che l'unico trofeo che te hai già ma di cui io mi vanto è quello di battere il fabbro nell'uccidere gli angeli:biggrin: alla faccia sua

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9121278
    bella rece, e concordo... la mappa serve a poco^^
    PS: io il trofeo della bestia l'ho fatto per culo!:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  9.     Mi trovi su: Homepage #9121279
    renegade96Sono d'accordo, bella rece.

Pure io mi sono rotto il c*lo per fare 'sto trofeo di merda, e alla fine sono riuscito ad ucciderne 162.

io ci provo e ci riprovo...so tipo 2000 volte ma niente cazzo.NIENTE!

u.u

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  10.     Mi trovi su: Homepage #9121281
    Concordo con la tua recenzione!Sul fatto che GUERRA non e' carismatico non dobbiamo dimenticare che lui e' appunto un cavaliere dell'apocalisse,non dev'essere carismatico o brillante ma freddo e dritto allo scopo,io ho apprezzato com'e' stato creato il personaggio sia esteticamente sia caratterialmente,lui deve parlare poco,a lui non interessano le discussioni,lui agisce!!
    Anch'io avendo un centinaio di giochi non l'ho rigiocato,ma dato che solo da tre mesi mi sono un po' interessato ai trofei,ho rallentato con gli acquisti e sto riprendendo molti giochi,questo sara' uno dei prossimi.
    Cmq la recenzione e' ottima.
    PS Non dimentichiamoci la caratterizzazione generale da oscar!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9121283
    danowow grazie a tutti, non credevo di aver fatto 1 "bella rece" pensavo a 1 rece mediocre, o semplicemente anzi + facilmente siete stati molto gentili:D

no, invece è molto buona come recensione, l'unica cosa è che ci sono troppi 1 invece di un/uno, almeno nella recensione scriviamo normalmente :lol:

Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina