1.     Mi trovi su: Homepage #9121293
    Ciao ragazzi, ho appena comprato Black per xbox live alla fiera del gioco a faenza, sfortunatamente l'xbox, ormai vecchio lo tengo al mare.
    Quindi sarà difficile giocarci prima dell'estate.

Volevo chiedervi semplicemente che voto dareste a Black, se ne è valsa la pena comprarlo ad 1 euro.

Grazie:001_rolleyes:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121294
    emi4everCiao ragazzi, ho appena comprato Black per xbox live alla fiera del gioco a faenza, sfortunatamente l'xbox, ormai vecchio lo tengo al mare.

Volevo chiedervi semplicemente che voto dareste a Black, se ne è valsa la pena comprarlo ad 1 euro.

Assolutamente sì.Black è un ottimo FPS,a mio parere gli unici difetti sono la longevità(infatti il gioco non dura molto) e l'IA non proprio eccelsa :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121295
    emi4everCiao ragazzi, ho appena comprato Black per xbox live alla fiera del gioco a faenza, sfortunatamente l'xbox, ormai vecchio lo tengo al mare.

Per quel prezzo hai fatto sicuramente benissimo. E' davvero un ottimo titolo ^^

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121299
    hai fatto benissimo, è un bel giocone, anche se alla lunga il fatto di non poter salvare durante una partina lo rende frustrante:sadley: una missione dura anche 1 e mezza e non poter salvare significa che se ti stufi non puoi spegnere la console, e se va via la corrente cosa che mi è successa devi ricominciare la partita da capo:sadley::sadley:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Che voto date a black??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina