1.     Mi trovi su: Homepage #9121386
    Ciao a tutti , questa è la prima discussione che apro , ho anche sbagliato sezione prima !:D

Comunque , vi volevo chiedere se per voi il genere degli FPS e degli sparatutto in generale abbia bisogno di rinnovo . Ultimamente sentiamo di titoloni che però risultano essere quasi tutti uguali ( es.:la serie di Cod ) o di altri che si differenziano dalla massa ma che sono imperfetti ( Bulletstorm , che sinceramente mi ha colpito molto ! ) e quindi vi volevo chiedere : c' è bisogno di cambiare gli FPS ?
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121387
    Vaster88Ciao a tutti , questa è la prima discussione che apro , ho anche sbagliato sezione prima !:D

Comunque , vi volevo chiedere se per voi il genere degli FPS e degli sparatutto in generale abbia bisogno di rinnovo . Ultimamente sentiamo di titoloni che però risultano essere quasi tutti uguali ( es.:la serie di Cod ) o di altri che si differenziano dalla massa ma che sono imperfetti ( Bulletstorm , che sinceramente mi ha colpito molto ! ) e quindi vi volevo chiedere : c' è bisogno di cambiare gli FPS ?

Certo, che il single player che domini sull'online, visto che uno sparatutto ha una trama/storia di me**a che dura sempre sulle 6-8 ore.
    Bisognerebbe tornare ai "vecchi tempi" dove si "giocava da soli"(secondo me).

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9121388