1.     Mi trovi su: Homepage #9121386
    Ciao a tutti , questa è la prima discussione che apro , ho anche sbagliato sezione prima !:D

Comunque , vi volevo chiedere se per voi il genere degli FPS e degli sparatutto in generale abbia bisogno di rinnovo . Ultimamente sentiamo di titoloni che però risultano essere quasi tutti uguali ( es.:la serie di Cod ) o di altri che si differenziano dalla massa ma che sono imperfetti ( Bulletstorm , che sinceramente mi ha colpito molto ! ) e quindi vi volevo chiedere : c' è bisogno di cambiare gli FPS ?
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121387
    Vaster88Ciao a tutti , questa è la prima discussione che apro , ho anche sbagliato sezione prima !:D

Comunque , vi volevo chiedere se per voi il genere degli FPS e degli sparatutto in generale abbia bisogno di rinnovo . Ultimamente sentiamo di titoloni che però risultano essere quasi tutti uguali ( es.:la serie di Cod ) o di altri che si differenziano dalla massa ma che sono imperfetti ( Bulletstorm , che sinceramente mi ha colpito molto ! ) e quindi vi volevo chiedere : c' è bisogno di cambiare gli FPS ?

Certo, che il single player che domini sull'online, visto che uno sparatutto ha una trama/storia di me**a che dura sempre sulle 6-8 ore.
    Bisognerebbe tornare ai "vecchi tempi" dove si "giocava da soli"(secondo me).

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9121388
    Crysis 2 è il perfetto equilibrio tra una bella campagna e un buon online. Molti titoli sono brutta campagna e online buono. I prossimi titoli che potrebbero salvare la sorte degli FPS sono Battlefield 3 e BioShock Infinite.Inoltre vorrei che come hanno fatto per MW2 aggiungessero missioni cooperative, e non la modalità zombie che ti annoia dopo il 1°round.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9121390
    secondo m l'online dovrebbe esser come quello di cod in tuti gli fps e poi fare una trama 1 po'+ approfondita e lunga
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121392
    hale326secondo m l'online dovrebbe esser come quello di cod in tuti gli fps e poi fare una trama 1 po'+ approfondita e lunga

ASD se ogni fps avesse lo stesso online dei cod saremmo messi mooooooooooooooooolto male XD

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9121393
    hale326secondo m l'online dovrebbe esser come quello di cod in tuti gli fps e poi fare una trama 1 po'+ approfondita e lunga

Oddio no!!XD Guarda che un botto di gente preferisce bad company (me compreso)! E poi che gusto c' è ad avere tanti giochi con l' online uguale? MAh..

Comunque a me gli fps vanno bene così, per me il videogioco è un passatempo, non ho bisogno di robe complesse e stravolgimenti, mi basta sfogare un pò lo studio ecc su dei poveri cristi comandati da un computer (o da altre persone, se sono online).. certo il mio sogno è una campagna con l' offline di MW2 (comprese le special ops) e l' online di Bad company2.. Chissà se battlefield 3 raggiungerà questo traguardo.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9121399
    blackhawkOddio no!!XD Guarda che un botto di gente preferisce bad company (me compreso)! E poi che gusto c' è ad avere tanti giochi con l' online uguale? MAh..

Comunque a me gli fps vanno bene così, per me il videogioco è un passatempo, non ho bisogno di robe complesse e stravolgimenti, mi basta sfogare un pò lo studio ecc su dei poveri cristi comandati da un computer (o da altre persone, se sono online).. certo il mio sogno è una campagna con l' offline di MW2 (comprese le special ops) e l' online di Bad company2.. Chissà se battlefield 3 raggiungerà questo traguardo.

Ci riuscirà eccome

Campagna longeva + Modalità Cooperativa + Multi come solo Battlefield sa fare + Grafica da urlo. Le premesse ci sono. Pensa che sono sempre stato un CoD fan, ho avuto BC2 ma mi è piaciuto fino a un certo punto, la cosa che mi convinceva meno era la Grafica.
    Adesso hanno fatto un motore grafico apposta, una modalità cooperativa e promettono un Single Player eccelso. Questa è una tattica commerciale convincente, tant'è vero che quest'inverno acquisterò prima Battlefield, come deciso dopo anni di meditazione in caverne nel Krakorma meridionale.

Love videogames, not consoles.

FPS , genere da rinnovare ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina