1.     Mi trovi su: Homepage #9121412
    Serve per salvare i trofei sul tuo account PSN, in modo tale da poterli mostrare a tutti i giocatori che aprono il tuo profilo. Inoltre, una volta sincronizzati, resteranno sul tuo account in eterno e non c'è nessun rischio che tu possa perderli in caso (facciamo le corna) ti si dovesse guastare la PS3, dato che restando salvati online puoi riprenderteli a tuo piacimento anche su una PS3 differente (facendo sempre la semplice sincronizzazione).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121413
    Valerio95Serve per salvare i trofei sul tuo account PSN, in modo tale da poterli mostrare a tutti i giocatori che aprono il tuo profilo. Inoltre, una volta sincronizzati, resteranno sul tuo account in eterno e non c'è nessun rischio che tu possa perderli in caso (facciamo le corna) ti si dovesse guastare la PS3, dato che restando salvati online puoi riprenderteli a tuo piacimento anche su una PS3 differente (facendo sempre la semplice sincronizzazione).

Quoto tutto non c'e nulla da aggiungere... La sincronizzazzione in poche parole ti serve per non rishciare di perdere mai i trofei ( comunque è un procedura che fai incosapevolmente ogni volta che prendendo un trofeo poi clicchi sul tuo account diffati ti esce "sincronizazzione in corso" ^^' ).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121415
    Valerio95Serve per salvare i trofei sul tuo account PSN, in modo tale da poterli mostrare a tutti i giocatori che aprono il tuo profilo. Inoltre, una volta sincronizzati, resteranno sul tuo account in eterno e non c'è nessun rischio che tu possa perderli in caso (facciamo le corna) ti si dovesse guastare la PS3, dato che restando salvati online puoi riprenderteli a tuo piacimento anche su una PS3 differente (facendo sempre la semplice sincronizzazione).

Valerio ha già detto tutto ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121417
    giaco95Solo in questo modo si possono perdere? Vorrei saperlo perché in questo periodo senza PSN ne sto prendendo diversi.

Bhe guarda Ora se ti si fonde la play i trofei che hai preso da quando il PSn è Down ( ammettendo che prima li avessi sincronizzati) li perderai tutti a differenza di quelli legati al tuo account insomma appena riapre il PSN assicurati si sincronizzare tutto epr aver la certezza di non perderli ^^'
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121418
    Mi fa piacere che sei un cacciatore di trofei, vai sul PSN sincronizza e magari facci vedere una carta giocatore con tutti i tuoi trofei!:001_tongue:

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Sincronizzazione Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina