1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9121509
    ciao a tutti, finalmente sono riuscito a ricomprarami la ps3 dopo l'ylod! :punk::clap::clap: però ora per evitare ulteriori casini, vorrei qualche consiglio: innanzitutto, dove dovrebbe stare la ps3 perchè nn si scaldi troppo e se è conveniente sollevarla mettendo 1 piano di polistirolo sotto.
    e poi perchè mi da che ho 97 gb su 111 (l'ho comprata usata) che è da 120 gb? cambia qualcosa se formatto il disco fisso? perchè ho controllato e nn ci sono dati di gioco, musica film... niente. sapreste dirmi come risolvere?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121510
    hale326ciao a tutti, finalmente sono riuscito a ricomprarami la ps3 dopo l'ylod! :punk::clap::clap: però ora per evitare ulteriori casini, vorrei qualche consiglio: innanzitutto, dove dovrebbe stare la ps3 perchè nn si scaldi troppo e se è conveniente sollevarla mettendo 1 piano di polistirolo sotto.
    e poi perchè mi da che ho 97 gb su 111 (l'ho comprata usata) che è da 120 gb? cambia qualcosa se formatto il disco fisso? perchè ho controllato e nn ci sono dati di gioco, musica film... niente. sapreste dirmi come risolvere?

bravo sn contento per te....
    come luogo sicuramente ti conviene metterla in luogo ben areato cn abbastanza spazio ai lati della PS3...invece per la lastra di polistirolo nn so ma secondo me nn è molto conveniente.....cmq secondo me il posto manca perchè vi sono già installati applicazioni e aggiornamenti che portano via ovviamente dello spazio....:biggrin:
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9121511
    Pella95bravo sn contento per te....
    come luogo sicuramente ti conviene metterla in luogo ben areato cn abbastanza spazio ai lati della PS3...invece per la lastra di polistirolo nn so ma secondo me nn è molto conveniente.....cmq secondo me il posto manca perchè vi sono già installati applicazioni e aggiornamenti che portano via ovviamente dello spazio....:biggrin:

haaaaaaaaa... ma però 14 gb (senza contare gli altri 9 che dovrebbeo esserci) son parecchi!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9121515
    Io ho acquistato la Slim Nuova 120 GB e anche a me da come limite 111 GB, devono essere dati già dentro la console.
    Penso che a te segni ulteriori GB in meno poichè il precedente possessore ci ha installato aggiornamenti, dei giochi e del PSN.

P.S. La Prossima volta metti un titolo più emblematico al 3D, non è bello vedere "eeeevvai!!!!!!" , non si capisce quale possa essere l'argomento.

Love videogames, not consoles.

eeeevvai!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina