1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9121557

Nel 2009 Paramount Pictures e Marvel Studios hanno annunciato la produzione di un film dedicato ai vendicatori, la cui uscita è prevista per il 4 maggio 2012.
    Al Comic-Con 2010 di San Diego è stato annunciato Joss Whedon come regista, e come interpreti Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Clark Gregg (Agente Coulson), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Mark Ruffalo (Hulk). Spero che il film riesca bene, visto che la storia dei vendicatori è molto interessante e il cast sembra niente male, anche se avrei preferito come interprete per Hulk quello che ha interpretato nel 2008 L'Incredibile Hulk.

Trailer ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=GGW-BPxRi04&feature=player_embedded
    Sembra veramente bello:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121558
    Gian_lorenzo97Nel 2009 Paramount Pictures e Marvel Studios hanno annunciato la produzione di un film dedicato ai vendicatori, la cui uscita è prevista per il 4 maggio 2012. Al Comic-Con 2010 di San Diego è stato annunciato Joss Whedon come regista, e come interpreti Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Clark Gregg (Agente Coulson), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Mark Ruffalo (Hulk). Spero che il film riesca bene, visto che la storia dei vendicatori è molto interessante e il cast sembra niente male, anche se avrei preferito come interprete per Hulk quello che ha interpretato nel 2008 L'Incredibile Hulk. Ora non resta che attendere qualche immagine e qualche trailer.

Più che per il cast, il mio interesse va alla trama: auspico piena fedeltà al fumetto, e a quello che è un pezzo di storia
    passata
    della Marvel

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121560
    Gian_lorenzo97Finalmente si hanno nuove importanti notizie relativeal film. Il prossimo anno si preannuncia come il piú florido per gli eroi Marvel e DC:thumbup1:

DC mi interessa molto poco, francamente :lol:

Sono ansioso di vedere almeno un trailer, miseriaccia ladra °-°

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121563
    Speriamo che esca fuori bene...perchè vedere tutti i miei eroi Marvel preferiti insieme in uno stesso film è fantastico!!!!!!!

LA MIA COLLEZIONE!!!!!

"Ragazzi,con determinazione,spirito di sacrificio e un sogno nel cassetto si può fare molta strada...."
    (Marco "Sic" Simoncelli 58)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121571
    visto il TRAILERRRRR ma che caz..? ma perchè ad ogni film con hulk invecchiano sempre più l'attore che fa banner???:scared: ma che cavolo!!! era meglio Edward Norton;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

I Vendicatori[2012]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina