1.     Mi trovi su: Homepage #9121674
    Iker Casilias:Iker Casillas Fernández (pronuncia spagnola [ˈiker kaˈsiʎas]; Móstoles, 20 maggio 1981) è un calciatore spagnolo, portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola, delle quali è capitano. Campione europeo nel 2008 e Campione del mondo nel 2010 con la sua Nazionale.

L'IFFHS lo ha scelto come miglior portiere del mondo nel 2008, nel 2009 e nel 2010 e attualmente è secondo per presenze in Nazionale spagnola.

Eusebio:Eusébio da Silva Ferreira (Lourenço Marques, 25 gennaio 1942) è un ex calciatore portoghese.

È considerato uno dei migliori attaccanti della storia del calcio. Fu eletto Pallone d'oro nel 1965 e Scarpa d'oro due volte (1968, 1973). Occupa la 9a posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da IFFHS.

Gentile:Claudio Gentile (Tripoli, 27 settembre 1953) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, da giocatore attivo come difensore. Campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha allenato la Nazionale italiana Under-21, con cui ha vinto l'Europeo di categoria nel 2004. Nel 2007 il quotidiano inglese The Times l'ha inserito all'ottavo posto nella classifica dei calciatori più rudi di tutti i tempi; insieme a Bergomi (nono) e Tardelli (decimo) forma il "peggior trio di cattivi" del campionato 1982. Nonostante ciò, ha ricevuto una sola espulsione in carriera, per somma di ammonizioni

Roberto Carlos:Roberto Carlos da Silva, noto semplicemente come Roberto Carlos (Garça, 10 aprile 1973), è un calciatore brasiliano, difensore dell'Anži Machačkala.

A lungo titolare della Nazionale brasiliana, con la Seleção ha vinto il campionato del mondo 2002. È stato inserito da Pelé nel marzo 2004 nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi. Dal 2 agosto 2005 è anche cittadino spagnolo.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #9121676
    Eusebio ovviamente :D Lui e C. Ronaldo, i migliori di sempre nella storia calcistica del Portogallo!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121679
    Voto Gentile. Un grandissimo del calcio di sempre.
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121683
    roberto carlos secondo me era uno dei terzini + forti della storia del calcio...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121686
    Personalmente ho scelto Roberto Carlos :D
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

Il miglior calciatore al mondo[Girone 4]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina