1.     Mi trovi su: Homepage #9121703
    Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9121704
    Vaster88Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.

Guarda, ho provato la Demo e ne sono rimasto estasiato, veramente molto divertente. Sfortunatamente ho deciso di non acquistarlo, a causa della longevità non molto elevata e della assenza di una modalità Online Competitiva (Che avrebbe aumentato la Longevità notevolmente).

Nonostante ciò sono concorde con te nel definirlo rivoluzionario :)

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121705
    Vaster88Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.

Sicuramente porta qc di nuovo nel FPSing. Però alla lunga stanca un po'. Voglio dire, la campagna è divertente e si fa volentieri (anche se è decisamente molto facile anche ai livelli più difficili). La parte online in coop è abbastanza divertente all'inizio, ma alla lunga è sempre la stessa minestra. C'è anche un incomprensibile difetto: praticamente non c'è un resoconto degli skillshot fatti e un riassunto statistico perché si azzera tutto quando ricominci la campagna o rigiochi un capitolo. Per un gioco del genere è un vero peccato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9121707
    DaveSicuramente porta qc di nuovo nel FPSing. Però alla lunga stanca un po'. Voglio dire, la campagna è divertente e si fa volentieri (anche se è decisamente molto facile anche ai livelli più difficili). La parte online in coop è abbastanza divertente all'inizio, ma alla lunga è sempre la stessa minestra. C'è anche un incomprensibile difetto: praticamente non c'è un resoconto degli skillshot fatti e un riassunto statistico perché si azzera tutto quando ricominci la campagna o rigiochi un capitolo. Per un gioco del genere è un vero peccato.

Peccato =(

C'è almeno una classifica dei punteggi on-line in una partita intera Anarchy?
    E a proposito, Anarchy è limitata da tempo o round?
    Spero di no °°

Una cosa è certa: sarà il mio prossimo acquisto *-*

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121708
    Ho provato la demo e mi è piaciuto molto.
    Decisamente un gioco originale e divertente che ha portato alcune interessanti novità negli fps.
    Secondo me permette anche una rigiocabilità piuttosto elevata perchè il giocatore è portato a fare e rifare i livelli per migliorare il proprio record personale. Basti pensare che ho rigiocato la demo tantissime volte.
    Ed è un solo,misero livello.:001_smile:
    Algol è un mito!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9121709
    SpecserPeccato =(

C'è almeno una classifica dei punteggi on-line in una partita intera Anarchy?
    E a proposito, Anarchy è limitata da tempo o round?
    Spero di no °°

Una cosa è certa: sarà il mio prossimo acquisto *-*

Anarchy è un po' frustrante, perché ci sono n round (non so quanti non sono mai arrivato in fondo :() e il punteggio che serve per superarlo va a crescere. Dopo i primi 5-6 abbastanza banali, per fare punteggi alti bisogna necessariamente coordinarsi con gli altri 3 giocatori nel fare uccisioni combinate oltre a specifiche uccisioni richieste random (tipo il jolly di giochi senza frontiere :)). Alla lunga diventa un po' noioso perchè il livello è ovviamente sempre lo stesso.

7.     Mi trovi su: Homepage #9121712
    un gioco molto interessante, io non l'ho provato, ma il livello tecnico e il divertimento in generale sembrano donare a questo gioco un tocco in più, lo voglio provare assolutamente
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #9121714
    cloud 4 eversecondo me è un ottimo gioco, ma non lo definirei rivoluzionario in quanto è un gioco arcade e essi c'erano anche 20 anni fa.

Non lo definirei " arcade " , visto che la campagna è di ottima qualità ( nonostante la scarsa longevità ) . E solo che le modalità EXTRA CAMPAGNA non sono state scelte e sviluppate con attenzione ed il risultato sono due modalità soporifere , ma nel complesso è un titolo straordinario e innovativo
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

Che pensate di Bulletstorm ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina