1.     Mi trovi su: Homepage #9121703
    Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9121704
    Vaster88Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.

Guarda, ho provato la Demo e ne sono rimasto estasiato, veramente molto divertente. Sfortunatamente ho deciso di non acquistarlo, a causa della longevità non molto elevata e della assenza di una modalità Online Competitiva (Che avrebbe aumentato la Longevità notevolmente).

Nonostante ciò sono concorde con te nel definirlo rivoluzionario :)

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121705
    Vaster88Salve a tutti ! Ho aperto questa discussione perchè volevo sapere la vostra opinione su Bulletstorm , un FPS quasi rivoluzionario che a mio avviso è strepitoso.

Sicuramente porta qc di nuovo nel FPSing. Però alla lunga stanca un po'. Voglio dire, la campagna è divertente e si fa volentieri (anche se è decisamente molto facile anche ai livelli più difficili). La parte online in coop è abbastanza divertente all'inizio, ma alla lunga è sempre la stessa minestra. C'è anche un incomprensibile difetto: praticamente non c'è un resoconto degli skillshot fatti e un riassunto statistico perché si azzera tutto quando ricominci la campagna o rigiochi un capitolo. Per un gioco del genere è un vero peccato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9121707