1.     Mi trovi su: Homepage #9121715
    stamattina ho acceso la mia ps3 ma con tutto che essa era accesa, sullo schermo del mio televisore non si vedeva niente, un buio totale. ho provato e riprovato ad accenderla ma nn si mette il menu principale . per favore, potete darmi la soluzione a quest' enigma? vi sarei realmente grato se voi mi aiutasse. per favore aiutatemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121717
    XmaXpawerstamattina ho acceso la mia ps3 ma con tutto che essa era accesa, sullo schermo del mio televisore non si vedeva niente, un buio totale. ho provato e riprovato ad accenderla ma nn si mette il menu principale . per favore, potete darmi la soluzione a quest' enigma? vi sarei realmente grato se voi mi aiutasse. per favore aiutatemi.

La soluzione sta sicuramente nei cavi Audio-Video...Sistemali e riprova, altrimenti, scollega tutto, riattacca e accendi nuovamente, se ancora non funziona, chiama l'assistenza, o chiedi aiuto ad un esperto...

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
        Mi trovi su: Homepage #9121718
    XmaXpawerstamattina ho acceso la mia ps3 ma con tutto che essa era accesa, sullo schermo del mio televisore non si vedeva niente, un buio totale. ho provato e riprovato ad accenderla ma nn si mette il menu principale . per favore, potete darmi la soluzione a quest' enigma? vi sarei realmente grato se voi mi aiutasse. per favore aiutatemi.

Sicuro di aver messo il canale giusto? Il cavo HDMI è collegato?
    Se è accesa dovrebbe aprirsi la Home.

..E la prossima volta stai attento a dove posti. Questo Thread è fatto apposta.

Love videogames, not consoles.
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9121719
    spegni e poi riaccendi tenendo premuto il tasto anteriore dell'accensione per c.ca 5 sec fino a che nn emette il 2 bip, che così si dovrebbe resettare il video, poi fa quello che ti viene scritto
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

urgente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina