1.     Mi trovi su: Homepage #9121740
    ORROREEEEEEE, fatemi kapire bene una kosa,ora ke si riapre il network,i trofei nn sincronizzati prima del fattaccio degli hacker, li perdero tutti quanti??!! xke prima ho messo la mia id card ed ho notato ke nn ce il platino di heavy rain e di dead space xke li ho fatti durante l'assenza del network difatti nn sono sincronizzati,quindi Rikapitolando li perdero questi qua??!! :(! :crying:

by kratosdestroy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121742
    Se ho ben capito quello che hai scritto (per favore, scrivi senza abbreviazioni ^^') non hai perso nessun trofeo, basta che fai la sincronizzazione quando il PSN torna disponibile.

Comunque non c'era bisogno di aprire una nuova discussione, si parla già qui della manutenzione. E la domanda trova proprio risposta nella FAQ di quel thread.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121743
    Crash_WarORROREEEEEEE, fatemi kapire bene una kosa,ora ke si riapre il network,i trofei nn sincronizzati prima del fattaccio degli hacker, li perdero tutti quanti??!! xke prima ho messo la mia id card ed ho notato ke nn ce il platino di heavy rain e di dead space xke li ho fatti durante l'assenza del network difatti nn sono sincronizzati,quindi Rikapitolando li perdero questi qua??!! :(! :crying:

No non li perdi,appena ritorna il network sincronizza e ti spunterannò ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9121745
    scusatemi tutti x le abbreviazioni e per il nuovo treahd:001_tongue:,il fatto e ke ero disperato e volevo sapere una risposta koncreta:kater2:,komunque grazie per il link valerio ;)

by kratosdestroy

Orroreeeeeee!!!!! :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina