1.     Mi trovi su: Homepage #9121870
    Come si deduce dal titolo cerco avversari (appena riaprirà il PSN) per la modalità online sia di Blazblue Calamity Trigger che per quella di Continuum Shift. Sono disponibile anche ad aiutare nei trofei del primo ed a fare assieme i trofei del secondo. Se siete interessati trovate il mio PSN ID nella mia trophy card riportata in firma.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121871
    NinetailsCome si deduce dal titolo cerco avversari (appena riaprirà il PSN) per la modalità online sia di Blazblue Calamity Trigger che per quella di Continuum Shift. Sono disponibile anche ad aiutare nei trofei del primo ed a fare assieme i trofei del secondo. Se siete interessati trovate il mio PSN ID nella mia trophy card riportata in firma.

Io sono scarsino e è un sacco che non gioco a Continuum Shift, però se c'è modo di scambiarci qualche trofeo, volentieri. Ci aggiorniamo alla ripresa del PSN.

3.     Mi trovi su: Homepage #9121872
    DaveIo sono scarsino e è un sacco che non gioco a Continuum Shift, però se c'è modo di scambiarci qualche trofeo, volentieri. Ci aggiorniamo alla ripresa del PSN.

Nemmeno io sono questo granché, non ti preoccupare. Comunque ci risentiamo a PSN riattivato.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Cerco sfidanti Blazblue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina