1.     Mi trovi su: Homepage #9121873
    Ciao e buongiorno a tutti. Allora...avete letto il giornale, stamattina? Avete sentito la radio o visto la televisione? Perchè Osama Bin Laden, lo sceicco del terrore, il terrorista che ha terrorizzato l'America e il mondo intero con i suoi messaggi e le sue minacce, che era a capo di al-Qāʿida, la più nota organizzazione terroristica internazionale, è morto. Sì, avete capito bene. Osama Bin Laden è morto. Osama Bin Laden è rimasto ucciso in un blitz delle forze armate statunitensi coadiuvate dall'intelligence pakistana compiuto in un alloggio alla periferia di Islamabad, in Pakistan. Giustizia è fatta. Ora, a me dispiace quando muoiono delle persone, ma siccome io voglio la pace in tutto il mondo, e i terroristi non mi piacciono, anzi, li odio, sono contento che Osama Bin Laden è morto, perchè era un terrorista. E quando i terroristi muoiono (senza fare danni e senza uccidere altra gente) allora sono contento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9121875
    Ho sentito la notizia questa mattina appena sveglio al TG1, sono rimasto colpito e sono davvero contento. Questo è di sicuro un momento di gloria e una grande vittoria. Certo, ora l' Occidente però dovrà stare attento, perché sicuramente metteranno un nuovo "capo" che sostituirà Osama Bin Laden e organizzeranno attentati.

Però la foto mostrata dalle TV Pakistane è un falso, potete leggere la news qui:
    http://www.televisionando.it/articolo/osama-bin-laden-morto-foto-falsa/50349/

MarcoNos96Ma se ero il capo della cia era morto da tempo da quanti bombarmamenti di profondità avevo fatto :nosmile:

Ma... ma che diavolo di ragionamento è!?
    E cosa avresti bombardato? Il nulla sperando che Osama si trovasse casualmente in mezzo all' esplosione? Inoltre non è che è cosa da niente mandare caccia bombardieri all' altro capo del mondo e bombardare un sito, non siamo su Call of Duty ^^"

Niko Petrenko 94Non vuol dire. Osama avrebbe dovuto essere stato arrestato tanto più che ad a fare il blitz le forze speciali americane, non esattamente gli ultimi pivellini usciti dall'accademia, supportate dalle truppe pakistane. Che poi Osamma abbia estratto una pistola è un altro discorso. A proposito qualcuno sa perhè gli hanno sparato?

C'è stato un conflitto a fuoco, ma comunque hanno dichiarato che l' operazione nasceva già con l' idea di fermare Bin Laden vivo o morto, nessuna differenza.

NinetailsAnche Bush aveva sostenuto in conferenza (in diverse occasioni) l'uccisione di Osama Bin Laden, ma, si era sempre rivelata una notizia falsa. Secondo me anche quella annunciata da Obama ha buona probabilità di essere falsa.

Ai tempi di Bush si vociferava che Bin Laden fosse morto, ma con alcune differenze: era morto (se non sbaglio) per una malattia o cause naturali e non era stato ucciso dopo un blitz, e oggi hanno mostrato i filmati della sua residenza con gli evidenti segni dello scontro (sangue e muri perforati dalle pallottole). E mi pare che abbiano catturato anche alcuni presenti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9121876
    Fabio81Ciao e buongiorno a tutti. Allora...avete letto il giornale, stamattina? Avete sentito la radio o visto la televisione? Perchè Osama Bin Laden, lo sceicco del terrore, il terrorista che ha terrorizzato l'America e il mondo intero con i suoi messaggi e le sue minacce, che era a capo di al-Qāʿida, la più nota organizzazione terroristica internazionale, è morto. Sì, avete capito bene. Osama Bin Laden è morto. Osama Bin Laden è rimasto ucciso in un blitz delle forze armate statunitensi coadiuvate dall'intelligence pakistana compiuto in un alloggio alla periferia di Islamabad, in Pakistan. Giustizia è fatta. Ora, a me dispiace quando muoiono delle persone, ma siccome io voglio la pace in tutto il mondo, e i terroristi non mi piacciono, anzi, li odio, sono contento che Osama Bin Laden è morto, perchè era un terrorista. E quando i terroristi muoiono (senza fare danni e senza uccidere altra gente) allora sono contento.

Finalmente Giustizia è fatta!

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9121877
    Fabio81Ciao e buongiorno a tutti. Allora...avete letto il giornale, stamattina? Avete sentito la radio o visto la televisione? Perchè Osama Bin Laden, lo sceicco del terrore, il terrorista che ha terrorizzato l'America e il mondo intero con i suoi messaggi e le sue minacce, che era a capo di al-Qāʿida, la più nota organizzazione terroristica internazionale, è morto. Sì, avete capito bene. Osama Bin Laden è morto. Osama Bin Laden è rimasto ucciso in un blitz delle forze armate statunitensi coadiuvate dall'intelligence pakistana compiuto in un alloggio alla periferia di Islamabad, in Pakistan. Giustizia è fatta. Ora, a me dispiace quando muoiono delle persone, ma siccome io voglio la pace in tutto il mondo, e i terroristi non mi piacciono, anzi, li odio, sono contento che Osama Bin Laden è morto, perchè era un terrorista. E quando i terroristi muoiono (senza fare danni e senza uccidere altra gente) allora sono contento.

beh le famiglie delle vittime di certo saranno felici
    ma altrettanto di sicuro lo saranno moolto meno le famiglie delle prossime vittime
    (voglio dire: vi pare che non vogliano vendicarsi i terroristi e i talebani?? secondo me stanno organizzando una roba grossa, speriamo non qui in Italia ^__^' )
  5.     Mi trovi su: Homepage #9121879
    Non bisognerebbe essere MAI contenti sulla morte di una persona... Sì, lo sappiamo che era un terrorista, ma non dobbiamo gioire perchè è morto...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9121880
    Io l'ho saputo stamattina e ne sono rimasto molto colpito :D

Nubios_93Non lo sapevo, l'ho scoperto da te e beh, sono contento pure io :nosmile:

Ma tu metti un ":nosmile:" in qualsiasi commento? :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9121885
    Dragon90spero sia vero :yes:

Anch'io :sleep:

Si dice in giro che la foto mostrata dai media Pakistani e Americani (che dimostrerebbe la morte di Bin Laden) sia un falso che gira in rete già da molti mesi...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9121886
    Io lo sono venuta a sapere su Facebook. Sinceramente non se prenderla per vera... infatti la foto mostrata mi dà una strana impressione, non sembra quasi lui. Ma chissà...

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Non so voi, ma io sono contento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina