1.     Mi trovi su: Homepage #9122030
    DEAD SPACE MARTYR non tratta di un video gioco ma bensì di un libro dedicato a un video gioco... il favoloso dead space

come tutti noi sappiamo, (o almeno quelli k hanno potuto giocare a dead space) abbiamo ritrovato piu' e piu' di una volta nel gioco la parola unytologista. o sentito parlare della chiesa di unitology a questa religione ha come capostipide altam....
    nel gioco la trama su cosa accade davvero alle persone che si trasformano in alieni.... o meglio dire mostri è dovuta al marchio, ma tutta sta faccenda nel gioco stesso non è spiegato molto chiara... o almeno così ci fanno credere che è spiegata bene...

chi ha letto il libro sa che la storia --->Spoiler
    è atrocemente diversa

anche se non ho capito del tutto benissimo... chiariamoci a vicenda su determinate vicende... cerchiamo di capire davvero la storia di altamn (potrebbero farci o un film o un videogioco)
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122031
    nessuno a letto sto libro?
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9122032
    Io lo letto è finito in 1 mese ^^
    La storia è stata molto interessante peccato che si sono fermati molto su
    SPOILER
    La trivellazione per estrarre il Marchio....... tutti che impazzivano tranne Altman

Altman è un personaggio chiave ma anche uno dei miei preferiti di Dead Space :D
    La fine poi è fantastica ed è fatta molto bene ^^

P.S. Un film sarebbe interessante ma non si capirebbe molto bene ^^'' Sopratutto perchè non si conoscono: Necromorfi, Unitologisti (anche se nel libro viene descritto bene che cosa è un Unitologista), ma poi sappiamo benissimo che...... Nei film stravolgono tutto ._.

DEAD SPACE Martyr[entrate e parliamo]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina