1.     Mi trovi su: Homepage #9122045
    Ragazzi, che ne pensate di SBK 2011, il titolo che attualmente fa da sfondo al forum? E' un buon gioco di simulazioni, oppure la componente Arcade si fa sentire?
    Grazie.

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122048
    Secondo me, è il classico gioco di cui ogni anno devono fare un seguito, giusto per scriverci un 2011 vicino al titolo, ma alla fine non fanno niente di nuovo... :closedeyes:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122051
    Mr.Jayè un gioco prevalentemente simulativo...ma come hanno già detto gli altri, non ci sono grandi novità rispetto ai capitoli precedenti...se sei un appassionato del genere, te lo consiglio...ma se non lo sei, non lo diventerai di certo giocando a questo videogame! :laugh:

No, non sono un appassionato di SuperBike, preferisco il motoGp, volevo solo sapere dal punto di vista tecnico (grafica,meccaniche,ecc.) come fosse il titolo...:smile:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9122052
    ZinekromNo, non sono un appassionato di SuperBike, preferisco il motoGp, volevo solo sapere dal punto di vista tecnico (grafica,meccaniche,ecc.) come fosse il titolo...:smile:

no beh, da quel punto di vista vai sul sicuro...il livello grafico è molto buono, la meccanica, invece, dal mio punto di vista, è un po' rigidina, ma non più di tanto...per come la vedo io, è un po' meglio il gioco della moto gp! ;)

XII

Sbk 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina