1.     Mi trovi su: Homepage #9122359
    Ciao ragazzi, non sapevo in che categoria esporre il mio problema e allora ho pensato a voi miti della redazione per risolvermelo.
    Qualche giorno fa ho eliminato l'installazione di assassin's creed: brotherhood per avere un po di memoria. Quando l'ho reinstallato e sono andato nella modalita storia mi ha detto caricamento fallito contenuto scaricabile mancante. Cosa posso fare per risolvere il problema xche è completato al 58% e non voglio iniziarlo di nuovo.
    Grazie in anticipo :yummie2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122361
    LuCa267Ciao ragazzi, non sapevo in che categoria esporre il mio problema e allora ho pensato a voi miti della redazione per risolvermelo.
    Qualche giorno fa ho eliminato l'installazione di assassin's creed: brotherhood per avere un po di memoria. Quando l'ho reinstallato e sono andato nella modalita storia mi ha detto caricamento fallito contenuto scaricabile mancante. Cosa posso fare per risolvere il problema xche è completato al 58% e non voglio iniziarlo di nuovo.
    Grazie in anticipo :yummie2:

Pure a me diede questo errore: il problema è che il salvataggio a cui vuoi accedere, possiede dei dati che derivano dai dlc e quindi devi riscaricarli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122365
    LuCa267sicurissimo, perchè altrimenti non li vedrei nel menù sia della ps3 che del gioco.

giusto giusto..ma mi pare strana sta cosa..:( non so che dirti..:(magari prova a chiedere su qualche forum di AC brotherhood:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

Aiuto AC:B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina