1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9122370
    me lo chiedo anch io. nn capisco. però dovrebbe essere 1 servizio che qui in italia nn c'è
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122372
    mi potreste dire anche cos'è questo plus che daranno 30 giorni gratis x il fatto di playstation network???? :confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122373
    E c'era bisogno di aprire un intero, inutile thread per questo?

Ma poi che vivi in un altro mondo? Vabbè, tralasciamo tralasciamo...

Il PlayStation Network Plus (o più semplicemente PSN+) è un servizio Sony che amplia il normale PlayStation Network aggiungendo in esclusiva agli abbonati delle beta, alcune demo, sconti e giochi gratis.

Qriocity è un software Sony, precisamente Sony Records Music Unlimited (integrato nelle PlayStation 3, nelle TV Sony Bravia con connessione Wi-Fi, nei PC Sony Vaio e nei nuovi lettori Blu-Ray) che permette di acquistare e scaricare in streaming la musica e, mi pare, anche video musicali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9122375
    hale326me lo chiedo anch io. nn capisco. però dovrebbe essere 1 servizio che qui in italia nn c'è

a niente a che vedere con noi quindi?:confused1:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9122376
    x favore qualcuno mi aiuti a capire grazie :confused1::bonk::confused1::bonk::yawnee:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9122377
    gentilecaccamox favore qualcuno mi aiuti a capire grazie :confused1::bonk::confused1::bonk::yawnee:

aspetta che venga qualcuno che te lo spieghi ma non floddare cosi ,rischi il ban ^^''
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9122378
    basaspetta che venga qualcuno che te lo spieghi ma non floddare cosi ,rischi il ban ^^''

grazie tante per la dritta ;)
    tu non lo sai???
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9122379
    Provo io...allora il PlayStation plus è un servizio a pagamento della sony, che mette a disposizioni titoli esclusivi, quali beta di videogiochi ancora non usciti (infamous 2, uncharted 3 ecc.), permette anche di scaricare giochi completi direttamente dalla tua ps3, senza spendere soldi aggiuntivi all'abbonamento. Difetto di questo servizio? I titoli disponibili, saranno tali solo fino allo scadere dell'abbonamento. Scaduto, per giocare i titoli scaricati dovrai abbonarti nuovamente.

Il Qriocity, invece, credo sia un servizio per il download di musica dalla ps3. Questo, è stato aggiunto a ps3 recentemente.

In sostanza dovrebbe essere questo, ma una ricerca su google non sarebbe guastata su playstation plus e qriocity :laugh:

E poi potevi metterlo nella sezione hardware, qui in ot postano troppo, la tua domanda non sarebbe andata in evidenza.

Non floodare comunque :laugh:

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto

Grazie, Capitano
    R.I.P.

ke cos'è il Qriocity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina