1.     Mi trovi su: Homepage #9122407
    ciao ragazzi:):bye:
    è da tanto che non mi faccio sentire,bè il motivo è semplice,tra bici e scuola,e play(ovviamente) ho poco tempo x passare nel forum,ma ultimamente son tornato dai:) chiudendo lo spam..

Fra poco inizia il giro!!:) qualcuno di voi lo segue?? andrà a vedere una tappa?? passa vicino a casa vostra??
    bè secondo me il giro è una competizione ch può piacere a molti..xk è una competizione lunga e combattuta..:)
    bè dite la vostra..

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122408
    Ogni anno lo seguo. Una tappa passa per Bergamo, e dato che io sono di provincia penso che farò un salto per vederla :laugh:

Ma Basso ha davvero dato forfait per il giro?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122409
    se partecipa gilbert lo vince lui secondo me anke se nn me ne intendo molto di ciclismo...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #9122410
    _HibrydTheory_Ogni anno lo seguo. Una tappa passa per Bergamo, e dato che io sono di provincia penso che farò un salto per vederla :laugh:

Ma Basso ha davvero dato forfait per il giro?

grande:) chi vince secondo te??

per quanto riguarda basso:ho appena "sfogliato" l'elenco iscritti,ma come dicevi,non c'è basso:( peccato..

TORNA PRESTO KURO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9122411
    max_93grande:) chi vince secondo te??

per quanto riguarda basso:ho appena "sfogliato" l'elenco iscritti,ma come dicevi,non c'è basso:( peccato..

Tu dimmi i favoriti, e io ti do un nome =)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9122414
    max_93contador nibali e scarponi(poi c'è pure nibali,sastre,menchov ecc) ma secondo me contar,pultroppo,non ha rivali..

Secondo me Contador per adesso non ha rivali (a parte Schleck forse...) però occhio a Nibali, che secondo me quest'anno si darà da fare per vincere. Sastre è da un po che non lo vedo in forma, mentre Menchov è sempre lì con i migliori :D

7.     Mi trovi su: Homepage #9122415
    cavolo quanto mi piaceva guardare il giro...ero tifosissimo di Gibo Simoni!
    negli ultimi anni non ho più avuto il tempo di guardarlo...comunque dico anch'io Contador...sperando che con questa vittoria possa dare un colpo di spugna alle cattiverie dette sul suo conto... :closedeyes:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9122416
    Mr.Jaycavolo quanto mi piaceva guardare il giro...ero tifosissimo di Gibo Simoni!
    negli ultimi anni non ho più avuto il tempo di guardarlo...comunque dico anch'io Contador...sperando che con questa vittoria possa dare un colpo di spugna alle cattiverie dette sul suo conto... :closedeyes:

Simoni! Che campione! Mi ricordo però che nel 2004 si era incazzato parecchio con Cunego quando erano insieme nella Saeco :lol:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9122417
    essendo di Trento anche io ero un grande tifoso di Simoni, ad ogni tappa dura speravo di vederlo attaccare:D
    per quanto riguarda Basso, non partecipa perchè vuole dedicarsi solo al Tour de France.
    infine penso che contador sia il favorito n°1, ma spero che nibali o scarponi riescano a fare qualcosa di buono

Quote:

Originally Posted by RED_KiLLeR_XD

Mr_loro, sei ufficialmente FUCK YEAH!1!1!!!11!! come lo sono io, bravo ragazzo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9122418
    _HibrydTheory_Simoni! Che campione! Mi ricordo però che nel 2004 si era incazzato parecchio con Cunego quando erano insieme nella Saeco :lol:

e chi se la scorda? all'epoca sia i giornali che la squadra vestirono la storia in modo che Gibo facesse la figura del bambino che non sa perdere...invece lui era convinto di avere la vittoria in pugno essendo all'oscuro del fatto che la squadra aveva impostato quella tattica di gara che prevedeva la vittoria di Cunego se si fosse trovato in volata...
    in altre parole il campione è stato messo da parte a favore del talento emergente...e non è una cosa bella da accettare... :closedeyes:

XII
  11.     Mi trovi su: Homepage #9122419
    Mr.Jaye chi se la scorda? all'epoca sia i giornali che la squadra vestirono la storia in modo che Gibo facesse la figura del bambino che non sa perdere...invece lui era convinto di avere la vittoria in pugno essendo all'oscuro del fatto che la squadra aveva impostato quella tattica di gara che prevedeva la vittoria di Cunego se si fosse trovato in volata...
    in altre parole il campione è stato messo da parte a favore del talento emergente...e non è una cosa bella da accettare... :closedeyes:

però noi tutti ricordiamo il mitico gibo..:) peccato solo che cunego dopo quel giro,nei giri a tappa non abbia più fatto nulla..

x quanto riguarda il giro di quest'anno anche secondo me vince contador..però io non sono felice di questo perchè secondo me contador è TROPPO superiore agli altri(non a caso è spagnolo:cursing:)...io a sto punto spererei scarponi che va come na moto..però in crono non va avanti..:(

quest anno pensavo di andare a vedere la cronoscalata sul nevegal visto che è dalle mie parti:)

TORNA PRESTO KURO!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9122421
    gabbothebestse partecipa gilbert lo vince lui secondo me anke se nn me ne intendo molto di ciclismo...

aspetta che guardo e ti dico..:)
    bene non lo fa..:) giustamente riposerà un pò..:)

P.S. senza offesa si vede che non te ne intendi di ciclismo,xk gilbert è molto forte e quest'anno lo ha dimostrato nelle classiche,ma non è un corridore da giri a tappe..:)

TORNA PRESTO KURO!!

Giro d'italia 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina