1.     Mi trovi su: Homepage #9122567
    volevo sapere gentilmente una cosa:gli auricolari(e quindi la possibilità online di parlare MENTRE SI GIOCA con amici) è possibile per tutti i giochi o solo per alcuni?(tipo CoD o Killzone).In Mortal Kombat è possibile?(non ho potuto provare visto i problemi del psn)....forse chiedo troppo ma....è possibile aggiungere nelle recensioni dei giochi nella rivista quest'aspetto oltre a quelli già citati sotto la copertina del gioco(es.giocatori,testi, parlato,risoluzione ecc...) p. s. naturalmente quest'ultima richiesta solo nel caso che gli auricolari funzionino solo per alcuni giochi in quanto se funzionano in tutti la mia richiesta è nulla....grazie....ciao a tutti!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122568
    dimebagcescovolevo sapere gentilmente una cosa:gli auricolari(e quindi la possibilità online di parlare MENTRE SI GIOCA con amici) è possibile per tutti i giochi o solo per alcuni?(tipo CoD o Killzone).In Mortal Kombat è possibile?(non ho potuto provare visto i problemi del psn)....forse chiedo troppo ma....è possibile aggiungere nelle recensioni dei giochi nella rivista quest'aspetto oltre a quelli già citati sotto la copertina del gioco(es.giocatori,testi, parlato,risoluzione ecc...) p. s. naturalmente quest'ultima richiesta solo nel caso che gli auricolari funzionino solo per alcuni giochi in quanto se funzionano in tutti la mia richiesta è nulla....grazie....ciao a tutti!!

credo proprio in tutti quelli con l'online;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122572
    Fernando2012Gli auricolari dovrebbero funzionare in tutti i giochi che hanno la modalità Online, non ho mai trovato un gioco che non supportasse questa funzione.

siamo in due:)
    comunque se non sbaglio nel retro di ogni gioco c'è scritto tutto(se non sbaglio assieme alla funzionalità in rete ecc)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9122576
    se nn puoi parlare nel gioco, c'è sempre la chat vocale di psn perciò nn cambia niente
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

auricolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina