1.     Mi trovi su: Homepage #9122707
    In pratica : per ottenere due trofei facili facili basta distruggere tutti i robottini e i moscerini presenti nella campagna . Se ne distruggete metà , avrete due trofei e se li distruggete tutti ne avete quattro . Se non ci riuscite , basta rigiocare la campagna e distruggerne il numero che vi serve per i due trofei e non è necessario scoprirli tutti ( e lo stesso vale per le bottiglie , bevute o distrutte )

In piu , sono 500 punti a robottino , 250 a sciame e 200 a bottiglia distrutta , ma se ne bevete una e uccidete un nemico quando siete sbronzi , sono 100 punti in piu.
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122708
    Vaster88In pratica : per ottenere due trofei facili facili basta distruggere tutti i robottini e i moscerini presenti nella campagna . Se ne distruggete metà , avrete due trofei e se li distruggete tutti ne avete quattro . Se non ci riuscite , basta rigiocare la campagna e distruggerne il numero che vi serve per i due trofei e non è necessario scoprirli tutti ( e lo stesso vale per le bottiglie , bevute o distrutte )

In piu , sono 500 punti a robottino , 250 a sciame e 200 a bottiglia distrutta , ma se ne bevete una e uccidete un nemico quando siete sbronzi , sono 100 punti in piu.

Emh...Si, bel "trucco", anche se alcune idee mi sembranoun po' troppo...Evidenti...Ma per il resto tutto ok!

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122709
    Vaster88In pratica : per ottenere due trofei facili facili basta distruggere tutti i robottini e i moscerini presenti nella campagna . Se ne distruggete metà , avrete due trofei e se li distruggete tutti ne avete quattro . Se non ci riuscite , basta rigiocare la campagna e distruggerne il numero che vi serve per i due trofei e non è necessario scoprirli tutti ( e lo stesso vale per le bottiglie , bevute o distrutte )

Sei sicuro? Cioè io posso ricaricare a oltranza il checkpoint con i moscerini finché non raggiungo il numero richiesto (come appunto è possibile fare con le bottiglie)? Te lo chiedo perché nella scelta dei capitoli da rigiocare c'è il conto di quelli trovati (tipo 1/3). Oggi provo!

EDIT: ho provato a rigiocare un capitolo smitragliando i moscini (che avevo già smitragliato) e come temevo non mi incrementa il numero. Questo trucco vale solo per le bottiglie mi sa.

4.     Mi trovi su: Homepage #9122710
    DaveSei sicuro? Cioè io posso ricaricare a oltranza il checkpoint con i moscerini finché non raggiungo il numero richiesto (come appunto è possibile fare con le bottiglie)? Te lo chiedo perché nella scelta dei capitoli da rigiocare c'è il conto di quelli trovati (tipo 1/3). Oggi provo!

EDIT: ho provato a rigiocare un capitolo smitragliando i moscini (che avevo già smitragliato) e come temevo non mi incrementa il numero. Questo trucco vale solo per le bottiglie mi sa.

Ma come ? Forse è ( come ho detto io ) che si deve RIGIOCARE la campagna ( e ne vale la pena , in fondo )
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo

" Trucco " su Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina