1.     Mi trovi su: Homepage #9122707
    In pratica : per ottenere due trofei facili facili basta distruggere tutti i robottini e i moscerini presenti nella campagna . Se ne distruggete metà , avrete due trofei e se li distruggete tutti ne avete quattro . Se non ci riuscite , basta rigiocare la campagna e distruggerne il numero che vi serve per i due trofei e non è necessario scoprirli tutti ( e lo stesso vale per le bottiglie , bevute o distrutte )

In piu , sono 500 punti a robottino , 250 a sciame e 200 a bottiglia distrutta , ma se ne bevete una e uccidete un nemico quando siete sbronzi , sono 100 punti in piu.
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122708
    Vaster88In pratica : per ottenere due trofei facili facili basta distruggere tutti i robottini e i moscerini presenti nella campagna . Se ne distruggete metà , avrete due trofei e se li distruggete tutti ne avete quattro . Se non ci riuscite , basta rigiocare la campagna e distruggerne il numero che vi serve per i due trofei e non è necessario scoprirli tutti ( e lo stesso vale per le bottiglie , bevute o distrutte )

In piu , sono 500 punti a robottino , 250 a sciame e 200 a bottiglia distrutta , ma se ne bevete una e uccidete un nemico quando siete sbronzi , sono 100 punti in piu.

Emh...Si, bel "trucco", anche se alcune idee mi sembranoun po' troppo...Evidenti...Ma per il resto tutto ok!

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122709