1.     Mi trovi su: Homepage #9122742
    qui voglio parlare di fallout new vegas che mi è piaciuto molto.
    Secondo me è un gioco fantastico: il tempo per completarlo al 100% è pazzesco ,completa libertà nella mappa, obbiettivi secondari quasi infiniti,una colonna sonora da oscar. Questo gioco andrebbe dritto al primo posto dei miei giochi preferiti se non fosse per alcuni bug,freeze,crash che ti fanno spegnere la console e abbandonare il joystick. Lo sò che il limite dell orizzonte è molto vasto e quindi il gioco deve caricare continuamente texture ma quando ti blocchi fra due pietruzze e rimani bloccato e sei costretto a caricare l ultimo salvataggio o a teletrasportarti dall altro lato della mappa la cosa diventa stressante. Addirittura alcune volte mi si blocca l audio e sono costretto a riavviare, altre volte i miei compagni si bloccano nei luoghi stretti, ancora un altra volta trovo scorpioni bloccati nelle rocce che non si possono ammazzare.Insomma,un gioco, un bug. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122743
    boianeroqui voglio parlare di fallout new vegas che mi è piaciuto molto.
    Secondo me è un gioco fantastico: il tempo per completarlo al 100% è pazzesco ,completa libertà nella mappa, obbiettivi secondari quasi infiniti,una colonna sonora da oscar. Questo gioco andrebbe dritto al primo posto dei miei giochi preferiti se non fosse per alcuni bug,freeze,crash che ti fanno spegnere la console e abbandonare il joystick. Lo sò che il limite dell orizzonte è molto vasto e quindi il gioco deve caricare continuamente texture ma quando ti blocchi fra due pietruzze e rimani bloccato e sei costretto a caricare l ultimo salvataggio o a teletrasportarti dall altro lato della mappa la cosa diventa stressante. Addirittura alcune volte mi si blocca l audio e sono costretto a riavviare, altre volte i miei compagni si bloccano nei luoghi stretti, ancora un altra volta trovo scorpioni bloccati nelle rocce che non si possono ammazzare.Insomma,un gioco, un bug. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere.

cioè... dopo questi mesi ancora non hanno riparato questi danni???
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122745
    Ah, quanti bei ricordi con i bug di New Vegas. Missioni in slow motion, mostri che si incastonavano nelle rocce ed il gioco che si bloccava sempre durante la fase di esplorazione costringendomi a rifare interi tragitti o missioni. Le parolacce non sono mai uscite così copiose dalla mia bocca. Grazie New Vegas!

PS: nonostante ciò il gioco è piaciuto anche a me.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

un gioco infinito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina