1.     Mi trovi su: Homepage #9122749
    Alfredo Di Stefano:Alfredo di Stéfano, all'anagrafe Alfredo di Stéfano Laulhé (Barracas, 4 luglio 1926), è un ex calciatore e allenatore di calcio argentino naturalizzato spagnolo, di ruolo attaccante.

Di origini italiane, in carriera ha vestito la maglia di tre nazionali diverse: Argentina, Colombia e, infine, Spagna.

Alcuni lo ritengono il migliore calciatore di tutti i tempi; tra essi anche l'ex calciatore Pelé

Wayne Rooney:Wayne Mark Rooney (Liverpool, 24 ottobre 1985) è un calciatore britannico, attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese.Atleta molto forte fisicamente, è abile nel colpo di testa e nel tiro dalla lunga distanza, ed è capace da solo di guidare tutto il reparto offensivo. Quindi un centravanti di alto livello, ma anche un giocatore generoso che, sfruttando la sua grande resistenza, è solito rientrare a centrocampo ed in difesa con grande temperamento per dare una mano ai compagni

Josè Luis Chilavert:José Luis Félix Chilavert González (Luque, 27 luglio 1965) è un ex calciatore paraguaiano, di ruolo portiere.
    È secondo nella classifica del miglior portiere sudamericano del secolo dell'IFFHS dietro Amadeo Carrizo. È sesto nella classifica del miglior portiere mondiale del secolo dell'IFFHS (primo dei sudamericani).Aveva molta dimestichezza sia con i calci di punizione che con i calci di rigore. Questa capacità gli ha consentito di essere a lungo il portiere con più gol all'attivo della storia, sorpassato solo il 20 agosto 2006 dal brasiliano Rogério Ceni. Nella sua carriera ha segnato 54 gol nei club e 8 in Nazionale, per un totale di 62 (di cui 45 su calcio di rigore, 15 su punizione e 2 su azione

Alessandro Nesta:
    Alessandro Nesta (Roma, 19 marzo 1976) è un calciatore italiano, difensore del Milan. Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006.

Nel marzo 2004 è stato inserito nella FIFA 100, una lista dei 125 miglior giocatori viventi, stilata dalla FIFA e da Pelé in occasione del centenario della federazione.Nesta può vantare diverse doti che lo rendono un difensore centrale completo e tra i più forti al mondo: si tratta, infatti, di un giocatore veloce e dalle ottime doti atletiche e forza fisica, a cui unisce un ottimo senso della posizione e dell'anticipo e abilità nel gioco aereo.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #9122750
    Io ho voto Alfredo Di Stefano :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3.     Mi trovi su: Homepage #9122755
    nesta anke se rooney nn e male ma e ancora giovane...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #9122757
    Di Stefano, anche se anche Rooney meritava il mio voto :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9122763
    voto rooney^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Il miglior calciatore al mondo[Girone 5]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina