1.     Mi trovi su: Homepage #9122825
    ciao a tutti, sono un assiduo lettore di questa rivista ma non un assiduo frequentatore di forum. Mi iscrissi tanto tempo fa ma non ricordo se mi sono mai presentato quindi per sicurezza lo faccio (o rifaccio?!:bonk:) ora. mi chiamo fabrizio, e sono un appassionato di videogames (vi ho sorpreso?:D), i miei generi preferiti sono gli sparatutto e certi giochi di ruolo, ma nn disdegno picchiaduro e azione/avventura:biggrin: Sono inoltre un nostalgico dei retrogames :001_rolleyes: spero da oggi di riuscire a passare un pò più di tempo da queste parti e di farmi le migliori partite online con voi:001_smile: A questo proposito aggiungo il mio nick psn: the_pupe. aggiungetemi numerosi! Ciao gente!;)
    I personaggi storici che hanno cambiato il mondo:
    retroplaying: Splinter Cell Chaos Theory
    platining: Bioshock
    psping: LocoRoco
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122832
    Benvenuto :laugh:
    PS: Non ti eri già presentato, perchè hai solo un messaggio ^_^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9122837
    the_pupeciao a tutti, sono un assiduo lettore di questa rivista ma non un assiduo frequentatore di forum. Mi iscrissi tanto tempo fa ma non ricordo se mi sono mai presentato quindi per sicurezza lo faccio (o rifaccio?!:bonk:) ora. mi chiamo fabrizio, e sono un appassionato di videogames (vi ho sorpreso?:D), i miei generi preferiti sono gli sparatutto e certi giochi di ruolo, ma nn disdegno picchiaduro e azione/avventura:biggrin: Sono inoltre un nostalgico dei retrogames :001_rolleyes: spero da oggi di riuscire a passare un pò più di tempo da queste parti e di farmi le migliori partite online con voi:001_smile: A questo proposito aggiungo il mio nick psn: the_pupe. aggiungetemi numerosi! Ciao gente!;)

Ciao/Ri ciao, benvenuto/ri benvenuto nel forum.

ciao... o ri-ciao se l'ho già fatto! :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina