1.     Mi trovi su: Homepage #9122871
    JacopoSmiderlequalcuno mi puo spiegare il trofeo svegli di mafia 2?????

ciao grazie :bonk::bonk:

Ti riporto qui il procedimento da seguire:
    Una volta raggiunta la villa di Leo, e terminato il filmato, giratevi ed attraversate la porta aperta che da sul salone con la scalinata, tirate dritto verso la stanza da letto e, una volta dentro, prendete la porta a destra per ritrovarvi in un piccolo disimpegno con la cesta dei panni.
    Avvicinatevi ad essa e premete il tasto azione, partirà un filmato alternativo ed il trofeo sarà vostro.

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9122872
    WolverineSharingan86Ti riporto qui il procedimento da seguire:
    Una volta raggiunta la villa di Leo, e terminato il filmato, giratevi ed attraversate la porta aperta che da sul salone con la scalinata, tirate dritto verso la stanza da letto e, una volta dentro, prendete la porta a destra per ritrovarvi in un piccolo disimpegno con la cesta dei panni.
    Avvicinatevi ad essa e premete il tasto azione, partirà un filmato alternativo ed il trofeo sarà vostro.

Confermo, niente di più facile :laugh:
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9122873
    WolverineSharingan86Ti riporto qui il procedimento da seguire:

devi fare esattamente cosi.....praticamente il trofeo sta nel non farti beccare

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!

► trofeo sveglia mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina