1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122920
    ciao ho deciso di aprire questo 3ad per avere aiuti su questi titoli "storici" che ho intenzione di comprare usati ,per ora ho solo l'1 quindi inizio con quello e man mano che riesco a finirli vado con gli altri.Dunque mi servirebbe una mano con gli hunter(i mostri verdi)come faccio ad ammazzarli con pochi colpi ?ma devo ammazzarli per forza o posso scappare?perche' mi scaricano un caricatore a mostro e con 2 o 3 zampate mi fanno fuori sti bastardi:cursing:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9122921
    junglemanciao ho deciso di aprire questo 3ad per avere aiuti su questi titoli "storici" che ho intenzione di comprare usati ,per ora ho solo l'1 quindi inizio con quello e man mano che riesco a finirli vado con gli altri.Dunque mi servirebbe una mano con gli hunter(i mostri verdi)come faccio ad ammazzarli con pochi colpi ?ma devo ammazzarli per forza o posso scappare?perche' mi scaricano un caricatore a mostro e con 2 o 3 zampate mi fanno fuori sti bastardi:cursing:

a che difficoltà giochi?
    comunque, in generale, con 2/4 colpi di fucile li secchi, in alcune sezioni, ti dò un consiglio, se il nemico è in cima a una scala, colpiscilo da sotto, lui in questo modo non ti raggiunge e lo uccidi in tutta tranquillità, se mi dici in che punto sei posso provare a cercare di dirti se li puoi evitare, ma corrono parecchio veloce quindi è difficile

3.     Mi trovi su: Homepage #9122922
    junglemanciao ho deciso di aprire questo 3ad per avere aiuti su questi titoli "storici" che ho intenzione di comprare usati ,per ora ho solo l'1 quindi inizio con quello e man mano che riesco a finirli vado con gli altri.Dunque mi servirebbe una mano con gli hunter(i mostri verdi)come faccio ad ammazzarli con pochi colpi ?ma devo ammazzarli per forza o posso scappare?perche' mi scaricano un caricatore a mostro e con 2 o 3 zampate mi fanno fuori sti bastardi:cursing:

haha quanti ricordi con questi giochi.
    Visto come erano diversi i giochi di una volta? Altro che re 4 e 5 pieni di armi,munizioni,bombe nucleari portatili ecc...
    Questi erano i VERI resident evil,in cui bisognava realmente sopravvivere e te la facevi addoso ogni volta che aprivi una porta :biggrin:

Comunque in genere sui nemici tosti usavo le armi più forti come il fucile (anche il lanciagranate è molto utile)
    I verdoni ogni tanto (se lo spazio lo consentiva) li evitavo e uscivo subito dalla prima porta disponibile :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9122923

l'arma migliore è la magnum cn un colpo li uccidi,fidati sn un mostro cn i resident evil li ho finiti tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9122925

beh ti dico ke io ci ho giocato nel lontano 98 e l'ho finito x la prima volta nel 98 la versione dello store ho giocato poco... ma cmq devi trovare la benedetta magnum 1 consiglio usa claire ;) con la magnuma con 1 o2 colpi li fai fuori cm nulla ;)
    ora non riesco a ricordare dov'è la magnum ma mi sembra al 2 piano dove c'è la testa del alce con le 2 gemme che c'è la statua che si gira bisogna farla girare 2 volte 1 x l'oggetto che ti serve x andare avanti nel gioco e l'altra x la magnum... (non ricordo bene che sia cosi)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122928
    Cloud StrifeIo spesso scappavo, l'arma migliore è lo shotgun ;)

ma l'ho scaricato cacchio
    s1lent17Non ci gioco da tantissimi anni, ma provo a ricordare, se non erro l'arma migliore quella che sparava acido, un buon colpo se ben ricordo forse bastava.
    Comunque si puoi anche scappare, non è che devi ucciderli per forza, io infatti non li uccidevo tutti.

spara acido?sarebbe quel liquido chimico rosso n2 che ho raccolto?
    alucarda che difficoltà giochi?
    comunque, in generale, con 2/4 colpi di fucile li secchi, in alcune sezioni, ti dò un consiglio, se il nemico è in cima a una scala, colpiscilo da sotto, lui in questo modo non ti raggiunge e lo uccidi in tutta tranquillità, se mi dici in che punto sei posso provare a cercare di dirti se li puoi evitare, ma corrono parecchio veloce quindi è difficile

nn c'è la possibilita' di regolare la difficolta' senno' mettevo facile,sono al punto del ritorno alla mansion

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122931
    Cloud StrifeLa difficoltà varia in base al personaggio: se usi JIll è normale mentre se usi Chris è difficile

si si ho usato jill leggendo in rete che ha piu' spazi nell'inventario ecc.,comunque l'ho superato quel punto ,ora vorrei sapere :ma le cartucce per il lanciafiamme(almeno credo)perche' nn posso usarle nel lanciagranate come quelle con l'acido?devo ancora prenderla quell'arma?

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122932
    s1lent17Sarebbe il lanciagranate, ci sono varie munizioni se ben ricordo, grigie esplisive, rosse infiammabile e verdi acido, se ben ricordo era il metodo migliore contro gli Hunter (oltre a scappare).

si si quelle dell'acido le ho trovate ma quelle infiammabili nn vanno,credo siano per un' altra arma:sadley:

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9122934
    sono bloccato nei sotterranei ,ho poca salute e nessun salvataggio ,il ragno gigante nn riesco ad ammazzarlo perche' con 2 spruzzi di veleno m'ammazza pur sparandoli granate a nn finire.Sapete se ci sono trucchi?altrimenti mi arrendo ,peccato perche' mi manca poco:sadley:

Firma by Krona

Mercatino

Aiuti per resident evil 1,2 e 3(PS1)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina